Adsl

Guest
 Share

Recommended Posts

stefano maaa con <<l'internato>> ciai provato a parlarci ?

o sai gia ke ti risponde: fatti i caxxi tuoi ke io cio' da naviga' ?

un'altra cosa: il tipo cosa ha, un Mac o un Wc ?

mi sta venendo un'ideuzza....

®

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 Giorni da isdn con numero aggiuntivo per passare ad ADSL raccontano un po quello che gli pare in Telecom, ma se gli devi dare dindini (per la conversione 30 Euri + 28 attivazione alice free)

Saluti

Pippo Tocci

No Dones, per quanto sia inutile sta discussione (TANTO LA TELECOM FA SEMPRE COME GLI PARE), ti dico che se disponi di una linea (o SUPERLINEA secondo telecom) ISDN devi pagare per la rimozione della borchia, e poi l'attivazione di Alice Free si paga una tantum di 28 senza modem, o 50 con il modem, almeno in questo periodo, EVVIVA però gratis dal 15 giugno e la mia è attiva dal 18 Fanc...lo alla Telecom.

finchè posso la spremo, poi tanto si ricomincia a lavorare, ma pensa che per averla ho atteso 4 anni di costosa ISDN (non era disponibile in zona) quindi anche 100 euro glieli davo

Viva noi !!!

Te lo dico con cognizione di causa perche' un amico qui vicino a me ha isdn e gli hanno messo la linea aggiuntiva allo stesso modo mio gratis e ti parlo di 3 anni fa (sempre tin.it)

Normalmente, se ho un ip variabile, ogni quanto tempo questo varia? Può cambiare più volte al giorno (se mi scollego e ricollego)? O rimane lo stesso per almeno alcuni giorni?

Immagino che dipenda dal provider, ma grossomodo?

Bisogna sempre riavvare ogni tanto, nessuno fà agg di sys oppure installa qualcosa che richiede restart?

Io ho preferito IP fisso per questo motivo:

ho un portatile ed un iMac a casa che è perennemente (da ca 3 anni) collegato a internet. Dato che viaggio molto mi collego GPRS/UMTS e sfrutto il server VNC dell'iMac, comandandolo come fossi sulla scrivania ed usando sempre la mia banda larga per scaricare le cose utili.

Anche se vuoi hostarti un un sito, un blog, etc l'unica alternativa ad un IP fisso può essere un servizio DNS dinamico, ma io preferisco stare sul semplice.

Camillo: <FONT COLOR="ff0000">Può cambiare più volte al giorno, se ti scolleghi e ricolleghi. Ma perché dovresti scollegarti?</FONT>

Non mi interessa per il mio collegamento personale.

Devo saperlo per una faccenda più complicata, ma per questo aprirò un altro thread.

Share