Adsl

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Praticamente tutti i siti amerciani da cui è possibile fruire audiovideo presentano le tre opzioni windows media-quick time-real...

Qui in italia, che non siamo nel terzo mondo, ma nemmeno nel primo, accade anche che un buon Bill Gates venga a fare i suoi affaracci come a casa propria non può fare, direttamente dal monopolista de facto delle telefonia (e non solo con lui, ad ogni modo)...

Tra mafiosi ci si intende...

A tutti quelli che mi scrivono per avere info su ALCOTEL dico che ancora non mi è arrivata! E sono anche abbastanza spazientito!!!!

Continuano a dirmi che è per causa di telecom!

E non faccio fatica a crederci!!!!

Per chi invece è riuscito ad avere la connessione volevo chiedere lumi per me e per chi come me è ancora in attesa!!!!

Ciao e grazie!

michele.

Salve a tutti, ho impostato la connessione network del mio i book come suggerito dal cd del modem ethernet siemens. Verifico la stato Network il quale mi conferma di essere connesso ad Internet PERO' non riesco a navigare ??? Ho verificato in telecom che ho effettuato delle connessioni quindi ???

secondo me si: quando ti stacchi da telecom cessano di servire quella linea loro. Secondo me o disdici tin it e fai tutto con infostrada, o chiami infostrada e chiedi se facendo l'unbundling devi disdire tin it, in caso positivo chiami tin it e dici che siccome vuoi mantenere l'adsl con tin it dovrebbero portarti in casa un cavo dati aggiuntivo su cui riattivare adsl, mentre il cavo su cui ora hai adsl passa a infostrada.

Mi sa che è proprio così. Ho appena visto le condizioni canonezero di infostrada e una riga dice.

Eventuali servizi ADSL di altri operatori saranno disabilitati al momento dell’attivazione

di CanoneZero.

E il mio contratto adsl tin.it scade a maggio 2005

Sono anch'io nel solito problema!

e' venuto anche un tecnico della telecom, e ha provato la mia linea con il suo portatile e modem USB, e tutto funziona!

ho seguito le indicazioni e provato anche a settare il modem su PPoA tramite browser, ma continua a non collegarsi con il messaggio server PPPoE non trovato!

avete altri suggerimenti da darmi?

e' quasi un mese che impazzisco con chiamate alla telecom!!

grazie

beppe

In questo caso non puoi fare altro che aspettare maggio. Anche io ho tin it e anche io forse passero' a infostrada anche per l'adsl, ora che si puo', perche' allo stesso prezzo ti da 1280 kb.

Share