andrea Posted September 8, 2004 Report Share Posted September 8, 2004 ciao carmelo, ti rispondo io, spero che ti vada bene. crea una nuova postazione Mostra speedtouch su tcp metti i dati che ti arriveranno da tele2 su TCP/IP metti su PPP sul modem seleziona lo SpeedTouch poi tutto fatto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio Posted September 8, 2004 Report Share Posted September 8, 2004 ciao sono intenzionato ad attivare un contratto adsl revolution volevo sapere se ti hanno attivato la linea e come funziona Grazie claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted September 8, 2004 Report Share Posted September 8, 2004 Praticamente tutti i siti amerciani da cui è possibile fruire audiovideo presentano le tre opzioni windows media-quick time-real... Qui in italia, che non siamo nel terzo mondo, ma nemmeno nel primo, accade anche che un buon Bill Gates venga a fare i suoi affaracci come a casa propria non può fare, direttamente dal monopolista de facto delle telefonia (e non solo con lui, ad ogni modo)... Tra mafiosi ci si intende... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 9, 2004 Report Share Posted September 9, 2004 Ethernet = Nessun driver aggiuntivo di terze parti = Nessun problema di compatibilità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 9, 2004 Report Share Posted September 9, 2004 A tutti quelli che mi scrivono per avere info su ALCOTEL dico che ancora non mi è arrivata! E sono anche abbastanza spazientito!!!! Continuano a dirmi che è per causa di telecom! E non faccio fatica a crederci!!!! Per chi invece è riuscito ad avere la connessione volevo chiedere lumi per me e per chi come me è ancora in attesa!!!! Ciao e grazie! michele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 Salve a tutti, ho impostato la connessione network del mio i book come suggerito dal cd del modem ethernet siemens. Verifico la stato Network il quale mi conferma di essere connesso ad Internet PERO' non riesco a navigare ??? Ho verificato in telecom che ho effettuato delle connessioni quindi ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 Fai la segnalazione guasto alla telecom, sicuramente è un problema loro di configurazione, te lo risolvono dalla centrale. Ah , insisti se dicono che è un tuo problema. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 Scusa Dones, io ho già ADSL tin.it e vorrei adesso fare il contratto per le telefonate con wind, per staccarmi da telecom. Ci sono problemi secondo te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 secondo me si: quando ti stacchi da telecom cessano di servire quella linea loro. Secondo me o disdici tin it e fai tutto con infostrada, o chiami infostrada e chiedi se facendo l'unbundling devi disdire tin it, in caso positivo chiami tin it e dici che siccome vuoi mantenere l'adsl con tin it dovrebbero portarti in casa un cavo dati aggiuntivo su cui riattivare adsl, mentre il cavo su cui ora hai adsl passa a infostrada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 Mi sa che è proprio così. Ho appena visto le condizioni canonezero di infostrada e una riga dice. Eventuali servizi ADSL di altri operatori saranno disabilitati al momento dell’attivazione di CanoneZero. E il mio contratto adsl tin.it scade a maggio 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 Sono anch'io nel solito problema! e' venuto anche un tecnico della telecom, e ha provato la mia linea con il suo portatile e modem USB, e tutto funziona! ho seguito le indicazioni e provato anche a settare il modem su PPoA tramite browser, ma continua a non collegarsi con il messaggio server PPPoE non trovato! avete altri suggerimenti da darmi? e' quasi un mese che impazzisco con chiamate alla telecom!! grazie beppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 10, 2004 Report Share Posted September 10, 2004 In questo caso non puoi fare altro che aspettare maggio. Anche io ho tin it e anche io forse passero' a infostrada anche per l'adsl, ora che si puo', perche' allo stesso prezzo ti da 1280 kb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts