Adsl

Guest
 Share

Recommended Posts

A proposito ieri sera ho provato x ben 2 ore a fare il numero verde di Tiscali ,dopo uno squillo saltava sempre la linea.............

Vedete un po voi .....................anzi ho fatto due numeri diversi,sia quello per privati che quello per aziende:

fazit:stessa situazione..............

Questo sarebbe riguardo nei confronti del cliente(utente)??????????

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi, ho questo problema:

Mi è stato regalato lo speedtouch modem adsl , cioè il classico manta.

Ho notato pero' una cosa strana...cioe' che i valori sono 0 , 35 di vpi, e vci.

Come faccio a modificare questi valori in 8,35?

Esiste un metodo?

Esite una guida?

Grazie mille a tutti.

Ho trovato questo su macadsl.com :

SpeedTouch-USB-Jaguar.tgz

Secondo voi basta solo lui per attivare la connessione oppure bisogna configurare il network ?

ciao, ho qualche problema e spero qualcuno possa aiutarmi.

ho adsl flat con tele2 da circa 20 giorni ho disconnessioni e assenza di segnale frequente. uso un usb speedtouch e' andato bene 4 mesi ma adesso niente. ci sono stati 3 interventi in locale di telecom e vari telefonici di tele2 ma niente. comincio a pensare che sia il modem. qual'e' la differenza tra NetGear DG834G e DG834GFS ? quale mi consigliate di prendere? nel mio powerbook g4 550 posso mettere una PC Card Wireless 32 bit CardBus WG511 per lavorare wirless? c'e' una promozione su pixmania.com grazie

Io sul sito di netgear non vedo alcun prodotto con la sigla DG834GFS, quindi potrebbe essere soltanto la sigla del paese dove viene venduto - in effetti netgear vende in Italia il prodotto con la sigla DG834GIT - è sempre lo stesso router - ma la documentazione dentro è in italiano.

Per vedere se funziona questa card dovresti vedere sul sito del produttore se ci siano i driver par mac, tuttavia anche di recente si è andato scoprire che qualche scheda dichiarata non compatibile alla fine funziona su MacOS X senza alcun driver aggiuntivo - ma non è una regola - dovresti provare. Di sicuro ci lavora AirPort card di Apple che come vantaggio ha che è interna è la sua antenna interna è molto meglio delle antennine che ti fanno agganciare alle schede PC Card - quindi non ti sporgge niente, la scheda lavora meglio, è ha sempre lo slot PCMCI libero. Come svantaggio è che è una 10Mbit (che però per uso per internet e non intensivo uso LAN non è un grosso problema) e che Apple non la vende più - la trovi sul mercatino del usato a metà prezzo - guarda Mercatino di Macity.

Ciao a tutto

a casa mi sono fatto un collegamento internet wireless che dovrebbe essere disponibile fra qualche giorno.

Solo che non ho ancora preso una scheda wireless per il mio Powerbook.

Volevo prendermi la Airport però mi scoccia pagare 90 euri quando posso trovare delle schede PCMCI a meno...

Sapreste consigliarmi qualche scheda wireless compatibile con Os X ad un prezzo mionore?

Grazie

Sto usando adsl tin.it con il sonyericsson hm210dp in comodato d'uso, tra poco passero' a libero e volevo sapere se qualcuno mi puo' indicare un router adsl wifi (54) e non, che non costi troppo e che funzioni con entrambi i provider. Se non ho capito male, comprando un router wi-fi poi posso condividere internet e la rete lan con un altro mac/pc che abbia una scheda wireless, risparmiando sulla base airport?

Share