Adsl

Guest
 Share

Recommended Posts

Ho provato nonostante i dubbi ad attivare alcotel.

dopo 1 mese nessuno mi ha fatto sapere niente e ho disdetto tutto ed ora sono abbonato dopo solo 7 giorni con libero a 1280.

Lasciate perdere alcotel.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto che dove abito, la linea adsl arriverà non so quando...vorrei dotarmi di una connessione isdn.

Vi chiedo di cosa ho bisogno per sfruttarla a dovere su mac a partire dalla borchia che dovrò farmi installare dalla Telecom.

Esiste la possibilità di creare una rete wireless isdn visto che i due mac di cui dispongo sono dotati di scheda airport?

Grazie.

scusate ma coon il prezzo del belkin potete prendere un bel router/dsl wireless della dlink oppure anche della robotics, sono semplici, e poi molto divertenti , cioè molto spesso escono i firmware aggiornati, si puo gestire il firewall, si puo creare una rete completa anche di sicurezza...

Buongiorno a tutti...

Ho un problema con l'installazione di questo modem sull'iMac della mia ragazza...

Seguendo il manuale ho settato il DHCP automatico e configurato il modem con l'interfaccia web andando su 192.168.1.1...

quando clicco sulla postazione->stato network il risultato è:

Ethernet integrata è attualmente attiva ed ha indirizzo ecc... Sei collegato ad internet via ethernet integrata e il pallino è verde,

il problema è che sia safari che explorer non trovano il server... dove sbaglio?

il modem è configurato con PPPoA xk in casa hanno un pc con modem USB e quindi dovrebbe funzionare...

ed effettivamente a me (col mio iMac e modem identico) con questi settaggi funziona bene ma sul suo mac da questo problema che i browser non trovano il server... qualcuno sa darci una mano?

Salve a tutti, qui in ufficio abbiamo diverse postazioni Windows ed una Mac; configurando l'account per l'invio di posta, con la Smart che mi hanno attivato occorre spuntare l'autenticazione sul server, e nel box inserire lo user id e la password fornite da mamma Telecom. Ok, su windows tutto funge, ma la stessa operazione effettuata sul MAC mi fa comparire, quando cerco di inviare la posta, il messaggio "Il server non riconosce i destinatari - relaying not allowed" con errore 5550: eppure la configurazione è identica rispetto ai sistemi Win! E volete sapere cosa mi hanno risposto al numero verde della Telecom? "Bhe, ci spiace, noi di Mac non ne capiamo niente..." Aiuto!!! Grazie Posted Image))

Usi Mail? Hai inserito lo stesso login e password, del pop anche sotto server in uscita? Non sono sicuro, ma se ricordo bene, il server SMTP delle Smart spedisce la posta soltanto per gli indirizzi 191.it.

Prova usare SMTP di interbusiness (senza autenticazione): cs.mail.interbusiness.it.

Share