Recommended Posts

Purtroppo no, non conosco altri modem ethernet, so che Alcatel ne produce anche uno USB, ma i driver non sono mai stati ufficializzati per il mercato italiano.

Esistono anche i router ADSL per condividere la connessione e fungono da firewall, ma se non hai due o tre mac non ti conviene (costano circa 350 €).

Ciao.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai 9.2.2?

Scarica pure il driver dal sito alcatel anche se dice che vale per quei soli paesi; fai la modifica del phonebook.ini come dice tiscali, e segui la procedura di configurazione.

Io ho Infostrada fast, e il mio manta usb pppoA funziona a meraviglia!

Con MacOsX però.....

ieri sera stavo parlando con un mio amico del mio problema

con base station e X, e mi ha detto che esiste un Software

Java, che fa funzionare X come base station.

vi risulta?

Lo so che sono stressante, ma se voi poteste darmi una mano,

probabilmente riusciremmo a risolvere il mio problema in poco tempo, cosi' eviterei di rompervi le palle per tutta la settimana.

Non e' per cattiveria, ma non trovo faq su come impostare le Basi Station.

scusate

ho dato un' occhiata hai tuoi link (grazie mille), e all' incirca mi sembra di aver fatto tutto giusto....per sicurezza stasera poso le immagini del pannello Network di OSX sul TI, e di OS 9 sull' iMac.

chissa' che caspita ho fatto....

grazie mille per l' aiuto.

http://adslprova.tin.it/

Questo è l'indirizzo che mi hai chiesto, però non ricordo più la password e comunque non credo sia corretto postarla sul forum.

Scrivi a [email protected] ti richiamano in giornata e ti comunicano i dati necessari. Se hai dei problemi scrivimi e te la invio io direttamente oppure vai : http://www.efficient.com/products/purchase.html e puoi scaricare la versione 1.2.3 che funzionerà per 30 gg.

Ciao

Grazie Gerardo,

avevo già scritto a quell'indirizzo che avevo trovato in questo stesso forum, ma per tutta risposta ho ticevuto una email con un numero verde (800102120) che ho chiamato e che mi assicura l'arrivo di un tecnico entro 24/48 ore. Ad una settimana da quella chiamata, visto che non si è fatto vivo nessuno, ho preferito rivolgermi al forum che trovo molto più efficente e ancje simpatico!

Capisco e condivido la riservatezza del forum quindi non insisto e mi rivolgerò nuovamente alla Telecom.

Grazie comunque.

Artù