Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

14 marzo 2002

Ho un contratto di prova per due mesi con modem Ericsonn H220dp.

Oggi per esempio non è mai stato possibile "agganciare" il server Virgilio TIN. Telefonato per chiedere delucidazioni mi dicono che ci sono problemi al server - ore 11,15 -.

Stasera - ore 19,30 - non c'è modo di connettersi al server! Ma che bel servizio!

Il buon giorno si vede dal mattino.

Ho sottoscritto un contratto adsl con in provider locale. Mi è stato portato da telecom un router Telindus e vorrei utilizzare la adsl sul performa 6200 che e' dotato di attacco ethernet bnc, mentre il router ha attacco RJ45.

Posso pensare di utilizzare unhub per connettere i due dispositivi? O cosa altro devo utilizzare?

Posso Installare sul mio Performa OS 8.1 o una versione più recente?

Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.

Teleconomy ADSL

Da qualche giorno ho fatto installare l'ADSL con relativo softwre di connessione ENTERNET versione 1.11 sul mio MAC OS 9.1.

Ho notato però un sensibile incremento di crash di sistema.

Ma quanta memoria RAM dovrei assegnare a Enternet? Ora ho provato con 12 MB.

O forse è qualcosa di incompatibilità con altre cose?

Mi sono deciso dopo un pò di tempo a farmi questa ADSL con Tiscali... una tragedia!... ci fosse qualcosa che funzioni...

Problemi:

- fruscii fortissimi nei telefoni nonstante l'utilizzo di filtri tripolari;

- durante la configurazione del modem via Internet Exlporer non si riesce a creare il profilo per Tiscali in PhoneBook, sembra ci sia un conflitto con un profilo già esistente e non eliminabile (evidenziato in giallo), rispetto all'immagine sul sito Tiscali ci sono diversi profili in più già esistenti;

- a volte viene segnalato "the modem is down" anche se è più che acceso e connesso;

- per classic si può usare Tunnel Builder, ma per X che si può utilizzare;

Penso che sia quasi tutto, vi prego aiutatemi!