franco 10 Posted March 13, 2002 Report Share Posted March 13, 2002 Che tipo di contratto hai fatto? Io ho una adsl640, con modem alcatel in comodato, e la mia connessione è impeccabile senza fluttuazioni. Link to post Share on other sites
enrico 10 Posted March 14, 2002 Report Share Posted March 14, 2002 Qualcuno sa per caso se esistono i driver per OS X per lo Speed Touch USB? Sul sito Alcatel sono disponibili solo per alcuni stati (non per l'Italia) e il mio provider non ne sa nulla. Grazie. Link to post Share on other sites
giorgio 10 Posted March 14, 2002 Report Share Posted March 14, 2002 Qualcuno saprebbe dirmi se e' possibile utilizzare sw tipo Megaphone o Net2Phone per telefonare utilizzando un modem ADSL su linea Telecom? Link to post Share on other sites
giuseppe 10 Posted March 14, 2002 Report Share Posted March 14, 2002 14 marzo 2002 Ho un contratto di prova per due mesi con modem Ericsonn H220dp. Oggi per esempio non è mai stato possibile "agganciare" il server Virgilio TIN. Telefonato per chiedere delucidazioni mi dicono che ci sono problemi al server - ore 11,15 -. Stasera - ore 19,30 - non c'è modo di connettersi al server! Ma che bel servizio! Il buon giorno si vede dal mattino. Link to post Share on other sites
enrico 10 Posted March 15, 2002 Report Share Posted March 15, 2002 Risolto. I driver cha vanno bene sono quelli belgi. Link to post Share on other sites
claudio 10 Posted March 15, 2002 Report Share Posted March 15, 2002 Ciao. Tra breve mi collego all'ADSL con tiscali con modem Atlantis I storm... qualcuno sa dirmi come vanno in fatto di efficienza i collegamenti con tiscali? Il modem atlantis lo ha provato qualcuno? Grazie. Link to post Share on other sites
diego 10 Posted March 15, 2002 Report Share Posted March 15, 2002 Ho trovato i driver per MacOS 9. Ma funziona con X? Vi prego di rispondermi con urgenza, grazie. [email protected] Link to post Share on other sites
Guest Posted March 17, 2002 Report Share Posted March 17, 2002 Ho sottoscritto un contratto adsl con in provider locale. Mi è stato portato da telecom un router Telindus e vorrei utilizzare la adsl sul performa 6200 che e' dotato di attacco ethernet bnc, mentre il router ha attacco RJ45. Posso pensare di utilizzare unhub per connettere i due dispositivi? O cosa altro devo utilizzare? Posso Installare sul mio Performa OS 8.1 o una versione più recente? Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi. Link to post Share on other sites
settimioperlini 11 Posted March 18, 2002 Report Share Posted March 18, 2002 L'8.1 sul 6200 gira sicuramente, se hai abbastanza Ram (almeno 24 MB - puoi provarci. Puoi collegare il tuo 6200 con un hub dotato di BNC. Poi ti colleghi al router. Link to post Share on other sites
giuseppe 10 Posted March 18, 2002 Report Share Posted March 18, 2002 Teleconomy ADSL Da qualche giorno ho fatto installare l'ADSL con relativo softwre di connessione ENTERNET versione 1.11 sul mio MAC OS 9.1. Ho notato però un sensibile incremento di crash di sistema. Ma quanta memoria RAM dovrei assegnare a Enternet? Ora ho provato con 12 MB. O forse è qualcosa di incompatibilità con altre cose? Link to post Share on other sites
giuseppe 10 Posted March 19, 2002 Report Share Posted March 19, 2002 Enternet versione 11.1 Ho notato che mi manda in crash il sistema. Da cosa può dipendere? Sistema operativo 9.1 Link to post Share on other sites
christian 10 Posted March 19, 2002 Report Share Posted March 19, 2002 Mi sono deciso dopo un pò di tempo a farmi questa ADSL con Tiscali... una tragedia!... ci fosse qualcosa che funzioni... Problemi: - fruscii fortissimi nei telefoni nonstante l'utilizzo di filtri tripolari; - durante la configurazione del modem via Internet Exlporer non si riesce a creare il profilo per Tiscali in PhoneBook, sembra ci sia un conflitto con un profilo già esistente e non eliminabile (evidenziato in giallo), rispetto all'immagine sul sito Tiscali ci sono diversi profili in più già esistenti; - a volte viene segnalato "the modem is down" anche se è più che acceso e connesso; - per classic si può usare Tunnel Builder, ma per X che si può utilizzare; Penso che sia quasi tutto, vi prego aiutatemi! Link to post Share on other sites
Recommended Posts