Sign in to follow this  
Guest

Adsl

Recommended Posts

Guest

Non riesco capire perché vuoi scaricarti il telnet. Cie l'hai già.

Hazzo he hazzate. Come dire che Linux è come Windows o che la bi-cicletta è come la moto-cicletta: tanto c'è chi sta seduto in sella.....

Come mi disse, molti anni fa, un vecchio saggio: "ignoranza grassa e piatta" ...

Guest

> Trying 0.0.4.210

ma che ip strano hai dato al tuo router?

Guest

Riccordati che tutti i dispositivi della tua rete DEVONO avere tre primi numeri IDENTICI e il quarto DIVERSO (10.10.10.x - 192.168.0.x - x un numero variabile da 1 a 254)

Non L'ho dato io il numero dell'IP, almeno credo. Il problema principale e' riuscire a dialogare con il modem tamite terminal... e che appunto al mio comando "telnet 1234" compare "Trying 0.0.4.210" e stop. Invece prima che il tipo della tiscali mi facesse cambiare i parametri del modem router ci riuscivo tranquillamente. Esiste un modo o un comando per dialogare con sto benedetto zyxel 642r? Scusate per il tedio e comunque grazie per le risposte.

Guest

Però (almeno era così con il router ISDN Prestige100) per iniziare il router devi anche collegarlo ad ADSL e (forse) in rete.

Guest

Si poteva, bastava non cambiare ip del router, visto che per funzionare (essere ragiungibile) in rete primi tre numeri del suo ip DEVONO essere identici ai altri dispositivi, il quarto invece DEVE essere diverso.

Guest

I Mac con la porta seriale Apple non produce da più di 4 anni, ma ci sono dei adattatori usb-seriale, e c'è ad esempio Zterm, che permette il collegamento seriale come hiperterminal.

Sign in to follow this