Sign in to follow this  
Guest

Adsl

Recommended Posts

pensa, anchio sono di vicenza....

Comunque ho paura che il problema sia proprio nella configurazione interna del modem.

Anchio ho lo stesso modem, e lo uso con un adsl 640 e il TI.

Il problema piu' grosso e' usarlo con OS 9 (ma tanto non lo uso mai...).

Spiegatemi meglio cosa succede al modem.

Che spie si accendono?

io invece sono di origini vicentine ma sono di Como (come sapete como-vicenza nessuna differenza Posted Image Non credo che il problema sia del modem, dal momento che sul mio iMac g4 col quale son collegato ora funziona perfettamente. Ho anche provato da un amico con un altro modem e un altro account e da' lo stesso identico problema... I modem li ho collegati via ethernet.

Guest

Ho letto su it.comp.macintosh che uno a dovuto aspettare un paio di giorni perchè il custom care di tin.it gli ha detto che dovevano aggiornare le frequenze e poi è partito. Io aspetto ancora un paio di giorni poi vedrò.... Posted Image

Guest

Alla fine cambia la password, perchè 1234 è la prima provata dai malintenzionati.

Le frequenze di che?? No no non penso centri tim, te l'ho detto a parte che sul mio iMac funziona, ma ho provato a collegarlo anche all'adsl di tiscali e nada

Ciao son di nuovo io....sul newsgroup it.comp.macintosh....uno mi ha detto che anche a lui faceva così e che da telecom gli han detto che dovevano "riallineare le frequenze" (???) dopo qualche giorno gli è partito.....bho....di aggiornare il modem ci ho pensato anchio ma come???? Avevo scelto l'opzione kit perchè tutti dicevano che installare su X è una cavolata......nella scatola del modem c'è un cd con le modalità per updae del sw solo che gia in 9 e mi crea anche a me dei problemi perchè la console Java (a cui ho fatto l'update come lì scritto) mi si pianta....sono disperato.....

Guest

Ciao

Ho ormai bisogno di attivarmi un abbonamento ADSL ed ho letto i vari argomenti sulla questione.

volevo chiedere quali secondo le esperienze maturate, risolti i problemi di cui si parla nel forum, quale sarebbe secondo voi il contratto migliore come rapporto qualità / prezzo (escludendo fastweb e alice-telecom).

Grazie a tutti

Non so cosa voglia dire riallineare le frequenza,ma ripeto sul mio imac va, sull'ibook no, ne da telecom ne da tiscali. Che computer hai? e che system?

Allora imac 500 mac x 10.1.4.....quello di telecom mi ha detto che forse ci sono dei problemi con X 10.1 ....effettivamente il messaggio "no route to host" mi appare sia che il modem è acceso sia che è spento....sembrerebbe che non parlino...lui mi diceva di aver sentito dire che X 10.1 avrebbe dei problemi nel collegamento ethernet con i loro modem....ma è ver? è credibile? qualcuno si collega con sto modem e con x10.1 o successivi....che palle....ora provo a chiedere alla Apple....anche se il servizio di supperto è veramente meschino....mi sta passando la voglia...e se fosse veramente il 10.1 cosa faccio...quello della telecom mi ha detto...usa il )...ah bhe grazie al k...zzo!!!

La cosa piu' semplice per cavarci le gambe e' sapere:

Che versione del Firmware avete sul vostro Modem Ericsson?

Che versione e' l'ultima disponibile?

Se avete una versione vecchia potreste avere dei problemi.

Verificate prima questa opzione.

Guest

A me come errore dice solo "La connessione è fallita. Verifica le impostazione e riprova", sull'iBook con scheda ethernet. Non credo nemmeno che sia colpa della scheda perchè lo uso a lavoro con un hdsl Posted Image

Sicuri che l'aggiornamento del modem serva?

Sign in to follow this