Recommended Posts

Se scrivessi quì quello che penso di Libero ADSL Ligth farebbero chiudere il forum e arrestare gli amministratori.

Ho scaricato questa pagina a 2,2 KB al secondo e due giorni fa il servizio tecnico mi dice che:

"siamo al corrente della cosa è un problema di banda"

Ammettono quindi che il disservizio è vergognoso.

Sulle bollette invece non ho niente da ridire.

Puntuali come la morte.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve gente del forum.

Dopo un felice anno passato con una connessione ADSL che il PC dei miei conquilini (con Windows XP) "passava" via LAN al mio iMac (con MacOS X), mi appresto a cambiare casa e conquilini.

Ora, ho un modem Alcatel SpeedTouch USB (che Telecom mi lasciò un anno fa quando feci l'ADSL gratis, e non se lo riprese più), che è incompatibile con la scheda madre del PC del mio nuovo conquilino, che monta Windows 98.

Perciò quest'anno sarò costretto ad essere io a fornire la connessione a lui.

Qualcuno potrebbe dirmi come fare? Al limite metto sù Linux anch'io.

Considerate anche che non ho Jaguar (il quale mi pare abbia aggiunto un menu nelle preferenze di sistema dove ci sono delle opzioni riguardo alla condivisione della connessione).

Thanx

PS (prima che tutti mi diano la stessa risposta):

*** NON HO ABBASTANZA DENARO PER COMPRARE UN ROUTER HARDWARE ***

No, proprio no...

i filtri servono per pulire il segnale... ne serve uno ad apparecchio (e 2 filtri sono in regalo), altrimenti si sente un fastidioso fruscio sulla linea telefonica... cmq sono andato al negozio Telecom ed i filtri li ho pagati 7€, a questo punto il punto 187 era un l**ro!