Volume..... bassino

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il volume basso lo sento quando c'è confusione, se no lo trovo anche migliori di tanti altri portatili.

Cmq il volume lo potete regolare anche via software, dipende che programma state usando e per fare cosa... X esempio su iTunes oltre ad avere il volume massimo il MacBook e il volume massimo iTunes potete attivare l'equalizzatore aumentando i dB

Il volume basso lo sento quando c'è confusione, se no lo trovo anche migliori di tanti altri portatili.

Cmq il volume lo potete regolare anche via software, dipende che programma state usando e per fare cosa... X esempio su iTunes oltre ad avere il volume massimo il MacBook e il volume massimo iTunes potete attivare l'equalizzatore aumentando i dB

non capisco come si faccia....

io ho un imac core duo e il volume mi sembrava basso (col 10.4.8) nel senso che per vedere un film dovevo pompare tutto a manetta se no quando la gente parlava a bassa voce non si sentive na mazza..

poi ho aggiornato ala 10.4.9, non ti da delle opzioni in più, semplicemente il volume che prima avevo col volume a balla adesso lo ottengo con la metà dei "quadratini" del volume (presente i quadratini bianchi che compaiono quando cambi volume?);)

e a me lo fa anche su internet, nel senso che quando guaro i video su youtube li devo tenere molto più bassi rispetto a prima!

ciao!

ps: aggiorna comunque alla 10.4.9 che comunque fa bene