Reason 3

Black Soul
 Share

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

ciao kualkuno sa km si campiona kn reason nn ci riesko!!

In Reason, le macchine che permettono di campionare, sono la NN19 Digital Sampler e la sorellona maggiore NN-XT Advanced Sampler.

Anche la Dr.REX Loop Player si può dire che campioni, ma può importare solo files .rcy, .rx2 e .rex (concepibili con ReCycle).

Buon divertimento! ;)

ma c'è una cosa che non riesco a capire bene...reason si occupa di arrangiare musiche già esistenti, o si possono creare anche nuove basi col programma?

Con Reason non si arrangiano altri pezzi (che poi bisogna vedere cosa intendi con "arrangiare altre musiche").

Tutto é tranne che un multitraccia o un editor audio.

Può essere considerato piuttosto come un instrument stand-alone da usare NON NECESSARIAMENTE con un multitraccia (Cubase, Logic ecc...).

E' completo di drum machine, sintetizzatori, campionatori, mixer, filtri, effetti e una sorta di sequencer per far girare il tutto (sostituibile appunto da un multitraccia nel caso si necessiti proprio di un sequencer più avanzato).

L'avrai già visto immagino...

Posted Image

Provalo! ;)

• 2 weeks later...

ciao a tutti sono nuovo, mi presento "Daniel". Vi posto una domanda che è già stata postata ma non ho capito la risposta come faccio per installare il reason se questo ogni volta mi domanda di inserire l'orkester sound bank cd che non riesco a trovare? insomma sotto che nome devo cercare il reason per avere una versione che contenga anche tale cd?

ciauzzzzzzz

:confused:

ciao a tutti sono nuovo, mi presento "Daniel". Vi posto una domanda che è già stata postata ma non ho capito la risposta come faccio per installare il reason se questo ogni volta mi domanda di inserire l'orkester sound bank cd che non riesco a trovare? insomma sotto che nome devo cercare il reason per avere una versione che contenga anche tale cd?

ciauzzzzzzz

:confused:

abilita le mail o i messaggi privati...

• 3 months later...

ciao a tutti.....io sto usando reason gia da un po, e bello e tutto ma l'unika kosa ke non riesko a kapire e kome rikampionare,tipo se io voglio prendere un pezzo di una kanzone(un mp3) e karikarla su reason kome faccio,devo usare ReCycle?io ce l'ho ReCycle ma nn so km si usa!non lo kapisko,kualkuno sa dove posso trovare un manuale in italiano??grazie x l'aiuto!!!!