Reason 3

Black Soul
 Share

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Daiii, Smitten!! Posted Image

Non sono d'accordo con il non-pagamento di qualunque software, averli originali comporta moltissimi vantaggi ma Reason per funzionare non necessita neanche di sotterfugi strani... Và tutto e và a meraviglia.

Mi é giunta voce che la nuova versione costerà un tot in più rispetto ai precedenti e dovresti capire che non tutti, per l'uso che ne fanno, possono permettersi di spendere centinaia di Euro...

Quando saranno esperti l'acquisto é d'obbligo, anche perché per PUBBLICARE necessiti esclusivamente di software licenziati!

E' già tutto prestabilito...

No mi spiace ma io la penso così.

Se non te lo puoi permettere usi un equivalente Freeware, o se proprio "devi" almeno statti zitto e non venirlo a chiedere qui, non se ne può più, ogni giorno qualche cretino che prima di scrivere si scorda di azionare il cervello (sempre che sia azionabile).

take care

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao scusa ma non avevo più controllato se c'erano messaggi...ma non riesci a fare il reverse di cosa se me lo spieghi forse ti posso aiutare!!! i tre strumenti di cui avevo chiesto non sò come usarli xche non si collegano automaticamente e poi non sò a cosa vanno attaccati anche leggendo le istruzioni non ho capito...anche xche non hanno nessun comando per regolare il suono