Sign in to follow this  
admin

Tutti in fila a ROMAEST sabato 31 Marzo

Recommended Posts

Sono appena tornato :-)

Alle 15 non ho trovato troppa gente e ho avuto modo di passare molto molto (molto molto) tempo davanti al Mac Pro collegato al Cinema Display (sigh, costa un patrimonio).

Tutto molto bello, e trovo fantastico che ogni prodotto Apple sia esposto per essere PROVATO, e con tutti i software precaricati poi... Bellissimo.

Per colpa tua io non l'ho provato... :D

Per caso tu eri quello che stava vedendo quel video?

Per quanto riguarda la preparazione, hanno seguito tutti corsi di formazione… quindi non preoccupatevi, non credo siano sprovveduti! :-)

Per il resto, Macity regnava assolutamente… ;-)

Per quanto riguarda la preparazione, hanno seguito tutti corsi di formazione… quindi non preoccupatevi, non credo siano sprovveduti! :-)

Per il resto, Macity regnava assolutamente… ;-)

C'erano certi con delle macchina fotografiche spettacolari, e facevano delle foto assurde. :D

Io invece mi sono tranquillamente provato tutti i Mac possibili immaginabili.

grazie a tutti, davvero per aver dato la possibilità agli "assenti" di essere più "presenti" a questo evento.

io ieri mi son messo in coda davanti al Cityper, così per spirito di emulazione :)

grazie anche a MACITY!!!!!

No quello di destra...

We ti devo aver visto per forza, perchè io per provare un Mac Pro ho fatto i salti mortali... :D

Perchè comunque io per le 3-3,30 ero li se tu hai detto che alle tre ti ci sei piazzato allora ti ho visto. :D

Vabè comunque mi è paro un po' piccolo lo store a differenza di altri, però mi è piaciuto moltissimo. :D

We ti devo aver visto per forza, perchè io per provare un Mac Pro ho fatto i salti mortali... :D

Perchè comunque io per le 3-3,30 ero li se tu hai detto che alle tre ti ci sei piazzato allora ti ho visto. :D

Vabè comunque mi è paro un po' piccolo lo store a differenza di altri, però mi è piaciuto moltissimo. :D

Possibile, io ero quello alto, bello, e con un mucchio di donne attorno ;)

p.s.

scusa, se ti facevi avanti mi spostavo (per 2 minuti)

Possibile, io ero quello alto, bello, e con un mucchio di donne attorno ;)

p.s.

scusa, se ti facevi avanti mi spostavo (per 2 minuti)

'Spè eri quello basso... :D

Comunque mi sembrava brutto dire senti scusa ti togli che provo il Pro, vedevo che eri preso, io volevo fare solo due scemenze... :D