Sign in to follow this  
admin

Tutti in fila a ROMAEST sabato 31 Marzo

Recommended Posts

Ci arrivi in treno ;)

Ottimo :-) ma scusa la domanda da niubbo ma...

"Lunghezza" cos'è?e poi da questa stazione (?) al centro commerciale ci si arriva a piedi?

cmq buono a sapersi :-)

ho fatto una breve ricerca della stazione di lunghezza .. allora il bar della stazione(penso molto vicino alla stazione) sta a via collatina 987 mentre l'apple center a via collatina 858 .. quindi dovrebbero essere abbastanza vicine..

Certo che sul sito dello store potevano pure scriverlo, come ci si arriva con i mezzi pubblici: ci sono solo le uscite autostradali...

Quelli della Apple considerano che un Apple User per permettersi i suoi terminali e accessori deve essere impaccato di soldi, e che quindi non si muove coi mezzi, al massimo col taxi o l'autista personale :D:P

Quelli della Apple considerano che un Apple User per permettersi i suoi terminali e accessori deve essere impaccato di soldi, e che quindi non si muove coi mezzi, al massimo col taxi o l'autista personale

Sapessero invece che per comprarmi un iBook fine serie e sottocosto per 1 anno e mezzo mi sono privato di tutto :-( cattivi! Cmq se ci andate, fateci sapere se da Lunghezza ci si arriva... Denghiu :)

Sapessero invece che per comprarmi un iBook fine serie e sottocosto per 1 anno e mezzo mi sono privato di tutto :-( cattivi! Cmq se ci andate, fateci sapere se da Lunghezza ci si arriva... Denghiu :)

Ma dai: vi pare che dalla stazione non esista una linea che porti

al centro commerciale?! Ma neanche a chiederlo: se non esiste passo

a Windows! :D

sicuramente dalla stazione esiste un autobus che passa per la collatina direzione centro..

cmq non è una distanza che si può fare a piedi! è abbastanza lontano dalla stazione, ed inoltre senza marciapiede..