Sign in to follow this  
admin

Tutti in fila a ROMAEST sabato 31 Marzo

Recommended Posts

Ma quelli di Macitynet dove stavano??? Qualcuno li ha visti??? E soprattutto i regali che dovevano fare, qualcuno li ha ricevuti???? Al parcheggio non c'erano come da loro scritto sul sito

belà

appena tornato dall'apple store

e sono stao il primo ad entrare....!!!

non ci credete? guardate le foto..sono quello pelato!!!

è stata un'esperienza bellissima,condivisa con i miei migliori amici..

grazie Apple!!!

e grazie Fabri per la mndragata...

Eccomi...

Sono uno dei "fantastici" quattro... Abbiamo trovato l'ingresso "debole" del centro commerciale siamo entrati indisturbati... Alle 7:30 (giù di lì) eravamo già davanti a quella gigante, bellissima mela illuminata...

Dopo foto e interviste di rito (...) all'ingresso tutti i dipendenti erano schierati per darci il 5, come alle celebrità... sotto le note di "I don't feel like dancin'" che era a palla in tutto il negozio. Dentro c'era una bellissima atmosfera di festa, ho visto con i miei occhi il primo scontrino, era un iPod shuffle... dopo nemmeno un paio di minuti dall'apertura...

Bello davvero...

Certo ai primi potevate regalare qualcosa... scherzo...

Questa era la gente in fila. Erano 2 le file, per i due ingressi del centro commerciale nell'ala più vicina all'Apple Store. Parte della fila è coperta e prosegue dietro.

31032007159xs7.th.jpg

hey smash mi hai preso in pieno nella foto della fila. mi sa ch ti ho visto scaricare le foto da un mb nero con una fotocamera eri tu?

Io non mi sono recato all'inagurazione dell'Apple Store ma mi permetto di osservare - pur amando il mondo mac - che l'entusiasmo delizioso:) pare cmq eccessivo per diverse ragioni. Il collocamento periferico del negozio, la superfice dello stesso non piccola ma neppure notevole.Si tratta di uno spazio che se si va a vedere non è che ospiti poi molti prodotti e, forse, non tutta la produzione è esposta.Sarebbe stato interessante mettere in mostra anche la produzione Apple non più in produzione per dare una sorta di spessore storico ai prodotti attuali.

Quanto alla professionalità delle persone che vi lavorano e sulla quale non posso pronunciarmi mi permetto di osservare che la giovane età forse può lasciar ipotizzare un entusiasmo al quale può abbinarsi anche una certa preparazione non adeguata. Vorrei testare la professionalità degli addetti al Genius Bar, ma da voci raccolte prima dell'inagurazione(mi riferisco al fatto che varie persone che vi lavorano provengono da centri Apple di Roma) forse anche lì c'è un pò di inadeguatezza. Spero solo che vengano aperti altri centri in zone non troppo disagiate a livello di collegamenti.

hey smash mi hai preso in pieno nella foto della fila. mi sa ch ti ho visto scaricare le foto da un mb nero con una fotocamera eri tu?

No, no, ero a mani vuote, solo col cellulare e l'iPod nano.