Sign in to follow this  
admin

Tutti in fila a ROMAEST sabato 31 Marzo

Recommended Posts

E' stato un grande successo.

Nessuno dei tantissimi esercizi del RomaEst, veramente enorme, ha ricevuto tanta affluenza di pubblico e attenzione.

L'organizzazione era ben curata e il servizio d'ordine imponente è stato appena sufficiente per non creare fastidi a nessuno.

Atmosfera festosa e rilassata, nonostante la calca tutti hanno avuto la possibilità di provare con comodo ogni prodotto e tutto il software.

Per la preparazione degli addetti al GeniusBar, forse sono stato fortunato, ma ho avuto una conversazione competente sull'argomento tecnico che avevo sollevato.

E' valsa la pena di un'alzataccia, non sono certo andato per i gadget, ma con piacere ho la maglietta Apple e quella di Macity.

Tantissimi i macuser venuti da fuori rispetto ai romani.

Poi ho avuto il piacere di incontrare alcuni vecchi amici del Forum

Nooooooooo, io non li ho visti quelli di Macitynet, nemmeno quelli di melablog, solo quelli di MacProf.

Comunque magliette anche per me, e altri tre amici... arrivati lì in motorino e infreddoliti come non mai, dopo circa 35 km a una media di 90 Km/h, cisto che eravamo in ritardo, con banchi di nebbia che sembrava la pianura padana (non me ne vogliano).

Io mi sono comprato anche la fascia da braccio della Nike e delle custodie per shuffle.

Certo che la melaTV è davvero bella, e ci starebbe benissimo accanto al mio Wii.

OT: Mi so appena accorto che non so fare (dal mio macbook) il simbolo della "mela" con la tastiera... è possibile??

Ma quelli di Macitynet dove stavano??? Qualcuno li ha visti???...

Nooooooooo, io non li ho visti quelli di Macitynet...

Impossibile non vedere Admin e Macteo con le magliette del Forum che trafficavano con i Mac e macchine fotografiche davanti all'ingresso dello Store, circondati da tanti amici (e cercatori di gadget...)

Impossibile non vedere Admin e Macteo con le magliette del Forum che trafficavano con i Mac e macchine fotografiche davanti all'ingresso dello Store, circondati da tanti amici (e cercatori di gadget...)

Noooooo... mi sono perso l'Admin mr. Incredibili... cavolo:(

C'ero anch'iooooooooooooooooooooooooo

troppo figoooooo

quando sono entrata e mi sono vista le due file di commessi che applaudivano mi sono troppo emozionata!!!

ho fatto amicizia con un sacco di gente!! è facile quando si condivide una passione!!! :o solo che poi mi sono scordata di salutarli!! troppo macello!!!!!!

Ciaooooooooo

Nooooooooo, io non li ho visti quelli di Macitynet, nemmeno quelli di melablog, solo quelli di MacProf.

Comunque magliette anche per me, e altri tre amici... arrivati lì in motorino e infreddoliti come non mai, dopo circa 35 km a una media di 90 Km/h, cisto che eravamo in ritardo, con banchi di nebbia che sembrava la pianura padana (non me ne vogliano).

Io mi sono comprato anche la fascia da braccio della Nike e delle custodie per shuffle.

Certo che la melaTV è davvero bella, e ci starebbe benissimo accanto al mio Wii.

OT: Mi so appena accorto che non so fare (dal mio macbook) il simbolo della "mela" con la tastiera... è possibile??

MacProf=Macity

;)

Eravamo sulle panche a sx del negozio (guardando l'ingresso)... del resto, non doveva essere difficle vederci con magliette, macchine fotografiche, scatolone con magliette e cappellini e il mio trolley...

Devo dire che sono state due giornate intense (a partire dagli orari della sveglia)... iniziate nel peggiore dei modi con la cancellazione del volo Alitalia previsto alle 6.30 da Linate (siamo partiti alle 7.15), proseguite con coda spaventosa sul raccordo anulare... nonostante tutto, Fabrizio e io siamo arrivati prima del bus organizzato da Apple. ;)

Ed eravamo lì per fare le foto che sono pubblicate sul sito (articolo di ieri).

Anche oggi, partenza da Roma alle 6.30 per essere lì alle 7.15!

Ringrazio i 4 ragazzi che si sono prestati per le foto e per un'intervista che spero sarà presto in linea... abbiamo tantissimo materiale da organizzare e sistemare, abbiate pazienza.

Certo, il negozio poteva essere più grande, ma non è certo minuscolo!

E un grande in bocca al lupo a tutti coloro che ci lavorano che hanno accolto la folla col sorriso e tanta disponibilità: siate sempre così!

Buona serata a tutti!

Sono appena tornato :-)

Alle 15 non ho trovato troppa gente e ho avuto modo di passare molto molto (molto molto) tempo davanti al Mac Pro collegato al Cinema Display (sigh, costa un patrimonio).

Tutto molto bello, e trovo fantastico che ogni prodotto Apple sia esposto per essere PROVATO, e con tutti i software precaricati poi... Bellissimo.