Sign in to follow this  
niosound

Windows e macbook!

Recommended Posts

1) A parte il fatto che il suono della musichetta di apertura e di chiusura, singhiozza, mi diventa impossibile lavorare con applicazioni audio, che presentano lo stesso problema anche se utilizzio una scheda audio di terza parte.

2) La funzione tasto destro, che in os x si ottiene tenendo premuto prima ctrl e poi click, non va in windows.

P.S.

Windows xp è installato con boot camp

Ma ragazzi non capisco...il tasto destro come su Mac lo fai tenendo due dita sul trackpad e schiacciando il tasto...questo lo puoi modificare nell'impostazioni di sistema sia su mac che su Windows...Io lo uso così e funziona benissimo...

Per la musica è sicuramente un problema del driver della scheda audio e ce l'ho anche su un Pc classico...quindi tienilo così e vedrai cheh fra poco lo sistemeranno...

A presto

Ciao

Cavolo, io insistevo a premere il tasto ctrl della tastiera con il clic del mouse mentre dovevo tenere le due dita sul trackpad.....:)

Adesso va.........grazzzziiie!!!

Per quanto riguarda l'audio, se è un problema di driver, dovreste averlo tutti, o sbaglio?

Grazie ancora..

Dimenticavo, in impostazioni di sistema di windows, dove posso modificare la combinazione di tasti per la funzione "tasto destro"?

Mi verrebbe più comodo se utilizzassi ctrl piuttosto che il trackpad....