kalimer Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Consiglio? Cambia programma.Vabbe' e' un consiglio che t'arriva da uno che odia microsoft...Personalmente trovo "privo di stile" consigliare a qualcuno che ha chiesto aiuto di cambiare programma.Non gli si dà una mano (come invece si dovrebbe in questo forum) e non si risolve alcun problema. Infatti non è che con Mail di Apple vada sempre tutto bene. Qualcuno ha anche problemi con quel programmaIl fatto poi che questo capiti (quasi) solo quando uno chiede aiuto per programmi microsoft è quanto meno sospetto di una certa "faziosità ".Sia ben chiaro, pzellner, nulla di personale che infatti hai ammesso di odiare microsoft (PS ma odi anche, chessò, fiat piuttosto che audi, o bialetti piuttosto che lagostina?). Semplicemente non mi pare carino, a prescindere da chi lo fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Ma la rimozione come l'hai fatta. NON basta eliminare la cartella da "Applicazioni" devi usare il programma di rimozione (si trova sul CD)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pzellner Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Kalimer, sposterei volontieri la discussione su un canale privato. La mia avversione a ms non e' dovuta solo al fatto che epidermicamente provo quello che provo. Ms per me e per tanti altri rappresenta il Male, il Male che ha fatto dell'informatica quello che e'. Pensa, lavoro come consulente strategico (non day to day patcher) per grosse istituzioni. I loro IT guys li costringono ad usare ms. I miei clienti sono castrati. Finisco qua per stimolare discussioni in privato. Sapete come trovarmi, o non sapete neanche usare macchine di ricerca? PS: a ispanico continuo a consigliare qualche altro programma! "NON basta eliminare la cartella da "Applicazioni" devi usare il programma di rimozione (si trova sul CD)..." rob de mat... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico Posted March 27, 2007 Author Report Share Posted March 27, 2007 achille, il programma di rimozione si trova all'interno della cartella Microsoft Office 2004 delle applicazioni e poi so come eliminare una applicazione. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico Posted March 29, 2007 Author Report Share Posted March 29, 2007 risolto, era un problema di formattazione del disco rigido, perchè in precedenza ho sostituito quello da 100gb con un toshiba da 200gb. grazie a tutti!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
moro30 Posted March 29, 2007 Report Share Posted March 29, 2007 che disco hai messo esattamente? 7200 giri o 5400? puoi postarmi modello e prestazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico Posted March 29, 2007 Author Report Share Posted March 29, 2007 http://techgage.com/article/toshiba_200gb_4200rpm_25_hard_drive Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille Posted March 29, 2007 Report Share Posted March 29, 2007 > risolto, era un problema di formattazione del disco rigido, perchè in precedenza ho > sostituito quello da 100gb con un toshiba da 200gb. Ciao, non ho capito che c'azzecca il disco rigido con il problema di Office?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts