Sign in to follow this  
Alexgti-r2891

Apple LASERWRITER SELECT 360

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei acquistare questa stampante usata, che ne pensate? quanto costava quando la vendevano nuova? sono alla ricerca di una stampante laser (odio le getto di inchiostro, lente e deboli).. solo che si attacca in via seriale ho letto..il mio mac mini non ha porte di questo tipo disponibili..come si può fare? Esistono adattatori USB/seriale, nel senso che sfrutto l'usb per l'adattatore e poi vado a collegarla in seriale?

Altre stampanti laser da consigliarmi altrimenti? B&N o colori? la Apple ne fa ancora con il proprio marchio? Sarei entusiasta di avere roba MAC!!

Mille grazie a tutti.

Io ho una Brother DCP-7010 che ha anche lo scanner incorporato e va benissimo. Purtroppo la Apple non le fa più le stampanti.

interessante una laser con scanner a questo prezzo..l'ho troava a 184 euro, è quanto l'hai pagata tu? il toner di ricambio quanto ti viene? funziona bene su mac, ha dei driver da installare? è usb? funziona da dietro la tastiera o vuola l'usb del computer (in caso non ne avrei più disponibili).. la stmapa è a colori o b&n?

Ciao e grazie

La stampa è in bianco e nero, i driver li mette già OSX, funziona ovviamente anche con l'hub della tastiera in quanto è alimentata, il prezzo non me lo ricordo! ;)