Riapri Applicazione

Blomat
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

molte volte lascio aperte applicazione che fanno alcune procedure e mi allontano dal computer, al mio ritorno le trovo chiuse con la scritta che l'applicazione si è chiusa inaspettatamente con i pulsanti chiudi o riapri, mi chiedevo, ce un modo che per far si che l'applicazione si riapra da sola senza aspettare il mio ritorno??

;)

Consulta i file di log relativi ad aMule, non si puo' dire molto da cio' che descrivi...

mini:~ Michele$ cat /Users/Michele/Library/Logs/CrashReporter/amule.crash.log       **********Host Name:      miniDate/Time:      2007-02-07 07:38:23.647 +0100OS Version:     10.4.8 (Build 8L2127)Report Version: 4Command: amulePath:    /Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amuleParent:  WindowServer [58]Version: 2.1.3 (2.1.3)PID:    293Thread: 2Exception:  EXC_ARITHMETIC (0x0003)Codes:      EXC_I386_DIV (divide by zero)Thread 0:0   libSystem.B.dylib                   0x9002446f swtch_pri + 71   ...ple.CoreServices.CarbonCore      0x90cebc80 TSYield + 112   ...ple.CoreServices.CarbonCore      0x90d1a274 MPYield + 183   org.amule.aMule                     0x00164588 wxMutexInternal::~wxMutexInternal [in-charge deleting]() + 444   org.amule.aMule                     0x001108c1 _static_initialization_and_destruction_0(int, int) + 495   dyld                                0x8fe0e32d ImageLoaderMachO::doTermination(ImageLoader::LinkContext const&) + 85etc.

Non che possa essere d'aiuto, ma a me succede sistematicamente con:

- Firefox quando apro alcune pagine web con contenuti multimediali wmv (provate con rds, a me si pianta sempre) ps. ho flip4mac x

- Dreamweaver tutte le volte che lo chiudo ed ho + di 2 files aperti (praticamente sempre perchè lavoro con 10/15 files la volta

- Quicktime, appena gli dai in pasto un filmato che non sia perfetto al 100%, e allora vai di VLC

Insomma di Chiudi, Riapri e Impiccati, ne vedo veramente molte.

Speriamo che un Leopardo arrivi a salvarmi, insieme a tutte le ver UB di Adb (compreso il nuovo DW)

bye e imbocca al lupo

Ecco anche io ho lo stesso identico problema, alcune applicazioni (come QuickTime, Burn o VLC) si chiudono inaspettatamente, come ogni volta fai il resoconto e lo invii ad Apple...ma sinceramente non credo serva a molto...

mi chiedevo, è un problema dell'HD? o sono alcune applicazioni che fanno conflitto tra loro?

ci sara qualcuno che lo sa...

HELP!!!!