Considerazioni sulla scarsa durata della batteria

lazarus
 Share

Recommended Posts

• Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho un MacBook di una settimana...

è normale avere questi valori??

Informazioni batteria:

Batteria installata: Sì

Primo avviso livello carica basso: No

Capacità a carica completa (mAh): 4929

Capacità restante (mAh): 4851

Amperaggio (mA): -6

Voltaggio (mV): 12524

Conteggio cicli: 8

Ciao cari. Per quanto riguarda l'autonomia del macbook, credo che la Apple ci abbia marciato sopra. In commercio ci sono già per il MB batterie più performanti e questo fa già riflettere. Il discorso della maggiore potenza rispetto all'ibook non ha nessun senso logico. Infatti la tecnologia migliora sotto tutti i punto di vista e non solo quella relativa ai processori. Un portatile di super lusso come il MB (bello da Dio!) deve essere "portatile" anche come autonomia (è questo quello che mi frena nell'acquisto). E poi se fosse vero quello che dite, di quanto dovrebbe essere l'autonomia del portatile precedente all'ibook? 7ore..... Questo è il mio primo mess. in questo forum (mi sono appena registrato). Mi fa piacere entrare a far parte di un gruppo di persone come voi. Tanto piacere da parte mia. Dai ditemi che sono accettato come amico..... Ciao cari amicici...

Ad essere sincero lo uso spesso collegato alla corrente (mi sposto e quando arrivo a destinazione mi collego alla rete elettrica).

Mi pare di ricordare che con l'airport accesso circa 3 ore e mezza. Però non vorrei sbagliarmi... Appena rimetto la batteria posto il valore preciso.

Bye

Io ho comprato il mio macbook appena uscito,cioè maggio 2006...e la batteria mi durava circa 3 ore e mezza con luminosità a metà. Dopo circa 6 mesi la batteria ha smesso di funzionare, segnava la famosa x.....mi hanno sostituito la batteria....adesso lo uso con luminosità a metà con camino,thunderbird,airport e altri programmi per ben 5 ore!!!

Se non fosse che anche questa inizia ogni tanto a segnarmi la X...sarei molto felice della batteria!

Io ho comprato il mio macbook appena uscito,cioè maggio 2006...e la batteria mi durava circa 3 ore e mezza con luminosità a metà. Dopo circa 6 mesi la batteria ha smesso di funzionare, segnava la famosa x.....mi hanno sostituito la batteria....adesso lo uso con luminosità a metà con camino,thunderbird,airport e altri programmi per ben 5 ore!!!

Se non fosse che anche questa inizia ogni tanto a segnarmi la X...sarei molto felice della batteria!

Quindi vuol dire che i macbook appena prodotti hanno batterie migliori di quelli usciti all inizio?