Mac OS X Leopard Domani?!!?!?

fonzy
 Share

Recommended Posts

Girando per il web in cerca di informazioni in più su Mac OS X Leopard, ho scoperto una cosa, che probabilmente sarà una cavolata, ma che mi ha lasciato un attimo perplesso: su Wikipedia cercando Mac Leopard mi è venuta fuori giustamente questa pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_10.5_Leopard ma leggendo fra le righe (colonna a destra) si legge: Stadio di sviluppo: in sviluppo (anteprima presentata nel WWDC 2006, data di uscita ipotizzzata per il 27 di Marzo).

27 Marzo?!! perkè il 27? cioè se dicevano il 21 poteva essere perkè era il primo giorno di primavera e avendolo annunciato per la primavera era comprensibile, se dicevano il 24 anche perkè era l'anniversario di Mac OS X, ma il 27 perkè secondo quale criterio, almeno che non sappiano qualcosa?(anche se ne dubito) ricordo che in più domani, il 27, è un Martedì giornata in cui Apple è solita a presentare nuovi prodotti, ma mi sembra improbabile....

Voi cosa ne pensate?

era una data prevista tempo fa, probabilmente dovrebbero aggiornarlo. Ricordo che wikipedia è un'enciclopedia "amatoriale", non dice cose sempre esatte, quella era una data possibile tempo fa, ora si sa che non è possibile.

Sarà difficile che esca prima di maggio, probabilmente a giugno, più tardi non credo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share