Password

iGlo
 Share

Recommended Posts

Spero di aprire il thread nella sezione adatta, altrimenti scusate... ma non picchiatemi :P

sono un' utente Mac da poco e qualche giorno fa volevo aggiornare il mio sistema ma appena faccio la verifica per gli aggiornamenti mi appare la finestrella dove devo inserire i dati di autentificazione

nome utente, che è appunto già scritto, e password solo che... ehm ero convinta di essermela segnata al momento della configurazione di Mac OS X invece provando a digitarla non va avanti

ho letto che se si dimentica la pass si può utilizzare il disco di installazione di Mac OS X per reimpostarla, qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare in che modo?

ho provato ad inserirlo ma non capisco...(tra l'altro sono 2 i cd forniti, non vorrei sbagliare)

grazie!

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

attenzione, spesso appare la finestra per autenticare una certa operazione, ma se non avete inserito mai la password o pensate di non averlo fatto, provate a dare ok, se la password non è mai stata inserita, con questo sistema l'operazione o l'autenticazione procede, esempio quando si deve installare un programma exnovo....

ciao