iGlo Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Spero di aprire il thread nella sezione adatta, altrimenti scusate... ma non picchiatemi sono un' utente Mac da poco e qualche giorno fa volevo aggiornare il mio sistema ma appena faccio la verifica per gli aggiornamenti mi appare la finestrella dove devo inserire i dati di autentificazione nome utente, che è appunto già scritto, e password solo che... ehm ero convinta di essermela segnata al momento della configurazione di Mac OS X invece provando a digitarla non va avanti ho letto che se si dimentica la pass si può utilizzare il disco di installazione di Mac OS X per reimpostarla, qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare in che modo? ho provato ad inserirlo ma non capisco...(tra l'altro sono 2 i cd forniti, non vorrei sbagliare) grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Inserisci il primo, tieni premuto C mentre riavvi e dopo dovrebbe esserci una voce al riguardo nel menu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iGlo Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 ma riavviare tutto? mi sa che farò disastri non c'è altra alternativa vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iGlo Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 forse ho trovato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 ma perchè mai dovresti fare disastri riavviando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele77 Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 scusa una piccola domandina...hai provato a guardare nel portachiavi? prova a vedere se riesci a risalire alla password da lì. altrimenti fai come dice apo, procedura semplicissima, più facile a farsi che a dirsi. ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpendolare Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 a proposito di portachiavi... ma le pasword e i nomiutente memorizzati da firefox et cetera non sono in portachiavi... dove sono allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 a proposito di portachiavi... ma le pasword e i nomiutente memorizzati da firefox et cetera non sono in portachiavi... dove sono allora? Eh già ... Dove sono? Anche a me piacerebbe saperlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 nelle preferenze di firefox/sicurezza/mostra password Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 nelle preferenze di firefox/sicurezza/mostra password Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bio Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 attenzione, spesso appare la finestra per autenticare una certa operazione, ma se non avete inserito mai la password o pensate di non averlo fatto, provate a dare ok, se la password non è mai stata inserita, con questo sistema l'operazione o l'autenticazione procede, esempio quando si deve installare un programma exnovo.... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 prego, di nulla:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts