Sign in to follow this  
iSlim

Adsm Modem Usb Tre

Recommended Posts

Lo rimarrà. Come pensavo, il driver è disponibile solo con i modem MOMO in commercio in questi giorni (autoinstallante) ma presto verrà rilasciata una procedura automatica per aggiornare i modem messi in circolazione nei mesi scorsi (aggiornerà firmware e memoria flash). FMM non installa i drivers MOMO ma può pilotarli.

Con un po' di ritardo, la situazione è stata chiarita. Buona navigazione a tutti, vah ...

Scusate, un chiarimento... non riesco a capire se sta benedetta Momo sia compatibile solo con i mac intel o anche con i precedenti (io ho un ibook g4).

Qualcuno me lo sa dire?

Grazie a tutti!

...fra l'altro oggi nel sito 3, nella pag. della MOMO [email protected], è apparsa questa notizia che fa presumere vada solo con intel...:confused:

Il software di aggiornamento per permettere l’utilizzo del [email protected] anche con sistemi operativi Apple Macintosh Tiger e Leopard (MAC OS X ver. 10.4 o più recente) su piattaforma Intel e le relative istruzioni di installazione e utilizzo sono disponibili sul sito internet del produttore MYWAVE electronics S.p.A. ("MYWAVE"):

www.mywave.it[1]

Ciao a tutti, ho preso il Momodesign in prova dalla tre e vorrei sottoscrivere un abbonamento.

Sono riuscito a farlo funzionare su Leopard aggiornando il firmware e usando SwatchMAC come programma per gestire la connessione, ma risulta essere più lento che sotto win (con VMfusion).

Vorrei provare a farlo funzionare con Fast Mobile Modem 3 che si scarica dal sito tre (v1.4) ma il programma non parte. Crasha subito dopo avero sottoscritto la licenza tutte le volte che provo a farlo partire.

Nessuno di voi a questo problema? FMM3 dovrebbe girare tranquillamente su leopard....

Qualche consiglio per riuscire a far partire il programma?

grazie

Ciao a tutti, ho preso il Momodesign in prova dalla tre e vorrei sottoscrivere un abbonamento.

Sono riuscito a farlo funzionare su Leopard aggiornando il firmware e usando SwatchMAC come programma per gestire la connessione, ma risulta essere più lento che sotto win (con VMfusion).

Vorrei provare a farlo funzionare con Fast Mobile Modem 3 che si scarica dal sito tre (v1.4) ma il programma non parte. Crasha subito dopo avero sottoscritto la licenza tutte le volte che provo a farlo partire.

Nessuno di voi a questo problema? FMM3 dovrebbe girare tranquillamente su leopard....

Qualche consiglio per riuscire a far partire il programma?

grazie

Nel mio caso ho modificato i privilegi (mela-i) degli script di 3 presenti in libreria/modem scripts, mettendo lettura/scrittura ad admin e everyone. Da allora gira benissimo.

Nel mio caso ho modificato i privilegi (mela-i) degli script di 3 presenti in libreria/modem scripts, mettendo lettura/scrittura ad admin e everyone. Da allora gira benissimo.

Nella mia mia cartella /library/modem scripts c'è un solo file che sembra riguardare 3 e si chiama "3 ITA FMM3", ho provato a modificare i permessi ma il FMM3 continua a crashare.

Tu hai altri file in quella cartella?

grazie

si', oltre a "3 ITA FMM3" e quelli standard di Apple, ho trovato questi (ed uno il SonyEricsson dovrebbe essere quello del mio telefono):

Ericsson SonyEricsson 3 ITA

HTC 3 ITA

LG 3 ITA

Motorola 3 ITA

NEC 3 ITA

Nokia 3 ITA

Palm 3 ITA

Samsung 3 ITA

per sicurezza li ho modificati tutti come gia' ti ho scritto (spero di aver fatto bene).

prima potevo connettermi solo come amministratore, ora anche con il mio account standard che uso per tutto e non ho problemi.

spero ti possa servire....se non hai quei files magari il problema e' quello.