Sign in to follow this  
iSlim

Adsm Modem Usb Tre

Recommended Posts

Il programma c'è, i drivers sono quelli autoinstallanti presenti negli esemplari distribuiti in queste settimane (con logo Mac sul bundle) ma verrà rilasciata a breve una procedura per permettere a chi ha un [email protected] privo di drivers autoinstallante per Mac di aggiornare il firmware.

La procedura segnalata da raissetto, ad ogni modo, funziona benone (è quella messa a punto da Tre per i betatesters).

Salve a tutti, mi sono appena preso un MacBookProf e volevo installare il mio modem adsm della tre...ora...io ho seguito passo passo quello che i centralinisti della tre mi hanno detto di fare (ne avessi trovato uno che veramente conosca il MAC...vabè lasciamo stare), non ho capito molto la procedura da seguire. Sta di fatto che leggendo questo 3d ho provato a scaricare il programmino e a installare i driver...ma una volta collegato il mio mode...niente...nessuna traccia...come se fosse morto, non lo rileva. Il mio modem è un'onda mh600hs...sapete aiutarmi? grazie mille:confused:

Dopo aver installato FMM1.5 sul mio Leopard 10.5.4, non riesco a connettermi con HSDPA tre. Ricevo una finestra col messaggio:

Errore AppleScript

Non posso impostare class defE

IntelDriverHasAlreadyBeenInstalled12 of class useD a false. (~10006)

Dopo il mio 'OK' mi viene 'Preparo il collegamento' e una nuova finestra con:

'Fast Mobile Modem 3 (Configurazione)

L'operazione di configurazione non è possibile. Tramite le Preferenze di Sistema / Network rimuovi le posizioni (o postazioni) di rete non utilizzate e i dispositivi non più disponibili, poi riprova.'

Non c'é niente da rimuovere, perció in questo modo non funziona :-((((

Comunque riesco a connettermi direttamento se uso il pannello 'Network'->'Huawei' e il numero *99#. Il problema é che con questo modo é difficile conteggiare il traffico (piú soglia) e inoltre devo sempre essere attento se il IP é uno di quelli della TRE. Con FMM sarebbe piú facile ...

Chi puó aiutare?

m

PS Ho un MacBook Pro 2.16 Intel Core Duo ...