Sign in to follow this  
iSlim

Adsm Modem Usb Tre

Recommended Posts

Rettifico, tutto ok con i driver mac forniti dalla tre, mi hanno chiamato e abbiamo risolto, il problema è che non si deve mettere APN, pass e user, e tutto va, l'interfaccia del programmino x windows ha + informazioni e consente anche di mandare sms, ma pazienza, ho il segnale hdspa anche in aperta campagna e va veramente veloce. Saluti, Giuseppe

direi che il modo più rapido se non hai lo slot per la scheda e quello che ti compri il modem usb a parte, ci metti la usim tre e hai la connessione anche per il macbook!

ciaoooo

ho chiamato la 3 per vedere se era prevista la sostituzioni per accessori obsoleti, mi ha risposto che devo pagare una penale di 400,00 € miii... e adesso mi tocca spendere 199,00 per un modem no-look

salve a tutti, sono anzi siamo nuovi...

lcecch, mi rendo conto che è una pretesa enorme, e che non è carino scocciare la gente, ma visto che tu ci sei riuscito e noi qui ci stiamo rompendo il crapino, vorresti gentilmente contattarmi via mail o come ti pare, o scrivermi qui tutta la procedura completa che hai seguito? non avendo mai usato questo genere di apparecchio nel con il mac ne con il mio vecchio pc scabercio sono assai smarrita...grazie infinite anche a chiunque altro ci aiuti.

URGENTE PER BEEP1:

Avrei bisogno di contattarti in privato per avere delucidazioni sulle procedure che hai effettuato per far funzionare il tutto.

Come posso fare?

Mandami una mail a [email protected] (che strarebbe per FASTWEBNET.IT)

Grazie mille per la disponibilità.

Tanto per capire, ho guardato il sito della 3 un pochetto per capire. Allora per 200€ ti danno il modem usb no-lock, quindi lo usi con tutti gli operatori. Altrimenti sembra che devi spendere 49€ + 19 € al mese con contratto minimo di 23 mesi.Il tutto per 5 Gb al mese. Tutto giusto?

Qualcuno si è informato sulla penale in caso di disdetta?Io lo terrei fino a quando non arriva l'ADSL, poi via tutto!!!

Altra domanda...usa 2 usb? 1 alimentazione e 1 dati giusto? Quella dell'alimentazione posso collegarla ad un trasfomatore usb e ad una presa? Il Mb ha solo 2 usb, così non me ne restano più. Altrimenti mi compro un HUB alimentato, ma cavolo poi la portatilità del MB va a farsi benedire...cosa ne dite?Non che sono pazzo vero?:)

Il forum non accetta il pdf con la spiegazione della procedura 8è troppo pesante), posso mandarlo a chi me lo richiede via mail, quelle sotto sono le istruzioni da seguire prima del pdf

Dopo aver installato il driver ppc o intel e aver disattivato il pin della sim (con un telefonino o con un software) seguite le istruzioni del pdf . Buona navigazione e buona pasqua,

Ciao, Giuseppe

il modem è autoalimentato da 1 presa usb, il contratto business sono 5 giga alla settimana, poi basta accidenti, mi sembra di lavorare per 3..! devo dire che ci hanno messo 3 giorni (per l'appunto...) ma mi hanno dato la dritta che mi mancava. telecom non mi allaccia neanche la linea telefonica, ora ho capito perchè, se questi affari andranno come dicono a 18 mbit sec entro un anno, mi spiace per adsl e per telecom, ma non ce n'è per nessuno.

Grazie gentilissimo!!!

Allora dimmi solo come fare a darti la mail, non si può scrivere sul forum vero? Ho provato a mandartene una ma mi dice che non hai dato il consenso a ricevere mail. Esistono i PM in questo forum? Altrimenti come faccio a dartela..

PS: Buona Pasqua a tutti!!!

salve a tutti, sono anzi siamo nuovi...

lcecch, mi rendo conto che è una pretesa enorme, e che non è carino scocciare la gente, ma visto che tu ci sei riuscito e noi qui ci stiamo rompendo il crapino, vorresti gentilmente contattarmi via mail o come ti pare, o scrivermi qui tutta la procedura completa che hai seguito? non avendo mai usato questo genere di apparecchio nel con il mac ne con il mio vecchio pc scabercio sono assai smarrita...grazie infinite anche a chiunque altro ci aiuti.

Non so se hai provveduto a leggere la guida proposta nei post sopra, comunque io ho detto abbastanza linearmente i passaggi che ho fatto: se hai ancora problemi prova tu a dire dove incontri le difficoltà, sennò mi sa che ti ripeto i soliti passaggi e rimani come prima....!

ciao

Lorenzo

P.S.: neanchio lavoro per la 3!!!! ;-)