Sign in to follow this  
iSlim

Adsm Modem Usb Tre

Recommended Posts

Comunque per la soglia basta essere registrati al sito di tre e vedere la soglia che dovrebbe essere aggioranata in tempo reale.

La cosa incredibile?

Ho attivato l'abbonamento tre dati il il 20 e la usim è attiva a singhiozzo ora dice che è inesistente chiamandola.

Il servizio clienti risponde via email che è attiva dal 23 alcuni operatori dicono che bisogna aspettare 12 giorni, altri 15...ma che c....zo.

Son proprio fuori e meno male che non avevo disdetto telecom altrimenti nemmeno potevo collegarmi.

Non si capisce una mazza con questi operatori da impazzire

Quasi quasi recedo dal contratto!

Cari possessori del modem adsm dati 3 spero di risolvere a parecchi di voi il problema della connessione, casualmente parlando con un operatore mi ha detto che il softarino come winzozz esiste anche per mac ed è precisamente da scaricare qui http://www.tre.it:80/selfcare/139online/6552_9710_ITA_HTML.htm

In effetti appensa installato è partito al colpo ..pazzesco e aspettavo la tre morivo giovane!!!

Fate attenzione alle soglie!!!

Non sforate se no son dolori...

Ciao Toni, non abbiamo l'invio sms e lo stato di collegamento scritto (gprs, umts, hsdpa) come nel software windows, però abbiamo finalmente il totalizzatore delle connessioni, grazie!

Sarei curioso di sapere da quanto tempo il soft è disponibile sul sito di tre...

A questo punto buona navigazione a tutti, Giuseppe

peccato non si possa usare il FMM software con l'opzione Naviga 3 sul Mac così come succede con la versione per Windows,dove ti appare una finestra nella quale puoi scegliere se usare la navigazione a tariffa normale o usando,appunto,l'opzione Naviga3...comunque sto già usando la suddetta opzione sul mio Mac (e già mi sembra molto!) e per controllare le soglie di traffico(50mb al giorno),uso monitoraggio attività che però non mi sembra molto attendibile,oppure mi collego di tanto al sito della 3 dove posso controllare in tempo reale le soglie di traffico.comunque tra un mesetto conto di prendermi anche io il modem ADSM della 3,tanto qui dove abito di Adsl non se ne parla....

Secondo me c'è sempre stato....L'operatore mi ha detto che c'è sempre stato ma il fatto e che si è scoperto dop 10 giorni dal contratto e nessuno degli operatori da me contattati (a parte l'ultimo disponibile e gentile) ceh essiteva se non il driver che a questo punto non capisco a cosa serva.

Misteri di chi non sa fare il proprio lavoro, comunque c'è scritto nella finestra connesso con rete 3 quindi evidenzia con chi sei connesso.

Salve a tutti volevo porre un quesito ho attivato l'offerta adsm di 3 col modem usb, ho scaricato i driver e il software per mac, ho fatto la prima connessione e tutto bene, quando tento di riconnettermi il fast mobile modem non riconosce il modem usb e l'unico modo per farglielo vedere è andare in preferenze network ed eliminare la posizione internet con tre che si crea automaticamente.

qualche idea?

è un po seccante ogni volta che bisogna connettersi fare tutta questa procedura.

grazie per la collaborazione

ma ogni volta che ti connetti lanci FMM3?..perchè non provi direttamente dall'applicazione Connessione Internet(la piccola icona a cornetta nella barra dei menù in alto a destra)?..ho seguito vari thread in proposito e molti fanno così,quasi nessuno lancia il software scaricato dalla 3.anche io tra poco mi prenderò il modem usb e provo,magari posterò eventuali esperienze.

Grazie per il suggerimento, il fatto è che lanciando il software della tre mi visualizza i consumi totali in kb se mi connetto con la connessione a internet normale non riesco a visualizzare il traffico effettuato.

installa SurplusMeter che ti permette di tenere d'occhio il traffico in entrata ed in uscita,io lo uso con il Naviga3 e devo dire che è abbastanza preciso (+/-)...e poi,ragazzi,non andiamo in ansia da connessione alla fine il tuo abbonamento prevede 5gb al mese e se non scarichi divx o mp3 a rotta di collo,ce ne vuole!!!...e poi a differenza di me,tu non hai il limite giornaliero di 50mb quindi te la puoi gestire alla grande.

Questa discussione è veramente utile..

Sto usando causa mancanza di linea telecom (manca proprio il cablaggio nelle strade) una tariffa wind a 20€ al mese con un N73.

Mi sembra di aver capito che posso acquistare il modem 3 (http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_12417_ITA_HTML.htm) ad un prezzo X non in comodato d'uso.

In questo caso NON avrei il vincolo dei due anni vero?

Sarebbe 19€ mensili per 5GB di traffico senza vincoli se non ho capito bene.

Con la copertura, in HSDPA come vi trovate in termini di velocità?

Come faccio a sapere effettivamente se sono coperto con tale servizio?

L'unica verifica che posso fare è vedere se e quanta copertura (poca...) ho con il nokia n73 con sim 3.........................

Mi sembra cmq di capire che per noi utenti mac ormai con quel modem non ci sono problemi a livello di software.....

Domanda importante, la condivisione internet come avviene in questo caso?

Connettendo con un cell BT condivido internet tramite bluetooth, in questo caso come funziona??!!??

Per me la condivisione della connessione è vitale a dir poco, sennò posso anche lasciar perdere tutto...