Sign in to follow this  
iSlim

Adsm Modem Usb Tre

Recommended Posts

tranquillo,succede anche a me...deve essere un bug...devi pensare che questa è la prima volta che Mac Os viene aggiornato con un .10 alla fine e quindi le applicazioni lo leggono come 0 ( per intenderci pensano che tu abbia installato 10.4.0 anzichè 10.4.10)...però FMM3 funzia uguale,certo è una rottura l'avviso che appare ogni volta che lo lanci,magari con il prossimo aggiornamento del FMM3........

bene. per caso il giorno quando ho ricevuto il warning non avevo segnale 3 e cosí il problema sembrava piú grave che é .... :-)

Non è che conoscete il metodo per bloccare il roaming !!!!!!

Sempre con gli occhi sul led per vedere lo stato!!!!!!

Ma prima o poi uscirà il rimedio Ciao a tutti:D

- LED azzurro e LED blu tutti e due significano TRE, giusto??

- Se FMM3 mi da come riga di testo:

"Collegato a Internet con 3." posso essere tranquillo di non essere in roaming o no??

v

quindi devo fare l'aggiornamento da quello che ho capito?

scasate ma sono duro come le macine di sotto.....

potete mandarmi il link per l'aggiornamento del modem?

grazie e buonagiornata!!!!!

Tempo fa scrissi su queste pagine chiedendo lumi sulla compatibilità tra l'ADSM CARD e MAC. Pare nessuno sia riuscito a far funzionare questa data card con un MAC.

Nel frattempo ho acquistato la Globetrotter 7.2 con logo T-MOBILE. Con un abbonamento TRE.DATI e un MAC và benissimo. La velocità di trasmissione dipende dalla zona di utilizzo. A ROMA raggiungo quasi 1 Mbps effettivo. Alice ADDIO.

Salve ragazzi,

Anche io ho sottoscritto l'abbonamento b.fast da 19 euro mese. La sfiga vuole che per il business non esista piu e220 ma solo il modem ONDA che è totalmente incompatibile. Poco male, ho comprato in offerta quello vodafone , messo las cheda 3, installato FMM e tutto va.

Per la cronaca la TRE non usufruisce dell'umts degli altri operaotir ma solo della linea gprs. Quindi finche la lucetta rimane blu/azzrra siamo tutti felici.

Studiando il diritto vi informo che se facessero una cosa del genere rendendoci incapaci di controllare s stiamo pagando o meno sarebbe del tutto illegale.

Ricordo poi cheil modem quando passa da umts a gprs si disconnette quindi in caso di caduta della linea controllare sempre la lucetta (ODIATE IL VERDE).

Appena mi arriva la prima fattura postero anche io.

Keep in touch....

L'Alfassassina

Grazie alfa per l'ottima idea!

problema: il link per scaricare il programma che permette di connettersi col mac (fast mobile modem mac) non funziona, ossia quando tu clicchi su DL, ti dice attivazione fallita.

non è che qualche anima buona ha un link funzionante? o sarebbe eventualmente disposto a passarmi il SW via mail o che so io?

(per la cronaca il link di cui sopra è:

http://www.tre.it:80/selfcare/139online/6552_9710_ITA_HTML.htm)

grazie a tutti in anticipo