solitario

caparezza
 Share

Recommended Posts

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io pure.

Lo uso per lasciare interdetti i miei amici win-users in visita a casa mia.

Dalla barra ben celata di Windows (sotto Parallels in modalità coherence) estraggo per magia i giochi, che fluttuano sul desktop di OS X.

La prima reazione di solito è "eheheh, la Apple ha copiato anche i giochini di Windows, sono uguali!". Poi tiro fuori il pannello di controllo, e questo già li disorienta.

Ma niente rispetto a quando gli spiattello il desktop di XP (o di Vista). Quando poi faccio ruotare lo schermo switchando in full screen mode, è l'apoteosi...

Sono soddisfazioni

e sapete mica dirmi se è vero che il macbook ha solo un pulsante per il mouse?come si fa?

quando suona il campanello premi sul tastone centrale e dici la tua risposta. Se è giusta vinci, altrimenti passi il turno...

... ma che domanda è! Al limite del trollaggio! :mad:

e sapete mica dirmi se è vero che il macbook ha solo un pulsante per il mouse?come si fa?

e ci fai di tutto, quelli che non capisco sono quelli che ne hanno due o tre, qualcuno ne ha anche sei, ..ma poi non ti confondi??

Certo che i mancini sono svantaggiati, bisogna ammetterlo, non possono invertire le funzioni dei due pulsanti!