caparezza Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 ciao io sarei molto interessato a comprare un apple in particolare il macbook, però non so minimamente usare il mac, che mi dite? e esiste il solitario sul macbook? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 ciao io sarei molto interessato a comprare un apple in particolare il macbook, però non so minimamente usare il mac, che mi dite? e esiste il solitario sul macbook? grazie!http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=46342Solitario ?, con un Macbook puoi fare ben altro che giocarci. Comunque sta tranquillo esiste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Carletto Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 La presenza o meno del solitario mi pare un bel criterio di scelta....Comunque se è così impostante per te, guarda questo solitario per Mac: http://www.solitaireforever.com/screens.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele77 Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 grande caparezza! se prendi il macbook te lo porto a casa io il solitario :-) oppure facciamo cos'..dai..te lo spedisco via mail... ;-) cosa aspetti? l'ahi comprato? tienici aggiornati ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 La presenza o meno del solitario mi pare un bel criterio di scelta....Comunque se è così impostante per te, guarda questo solitario per Mac: http://www.solitaireforever.com/screens.htmlgrazie, non lo conoscevo!molto carino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Io per i solitari ho anche Solitaire XL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 e campo minato? (c'è anche quello, cercate, cercate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpendolare Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 io con parallels ci gioco su win... è l'unica cosa carina.... o quasi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caparezza Posted March 27, 2007 Author Report Share Posted March 27, 2007 e sapete mica dirmi se è vero che il macbook ha solo un pulsante per il mouse?come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il Carletto Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Io pure. Lo uso per lasciare interdetti i miei amici win-users in visita a casa mia. Dalla barra ben celata di Windows (sotto Parallels in modalità coherence) estraggo per magia i giochi, che fluttuano sul desktop di OS X. La prima reazione di solito è "eheheh, la Apple ha copiato anche i giochini di Windows, sono uguali!". Poi tiro fuori il pannello di controllo, e questo già li disorienta. Ma niente rispetto a quando gli spiattello il desktop di XP (o di Vista). Quando poi faccio ruotare lo schermo switchando in full screen mode, è l'apoteosi... Sono soddisfazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeby Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 e sapete mica dirmi se è vero che il macbook ha solo un pulsante per il mouse?come si fa?quando suona il campanello premi sul tastone centrale e dici la tua risposta. Se è giusta vinci, altrimenti passi il turno...... ma che domanda è! Al limite del trollaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 e sapete mica dirmi se è vero che il macbook ha solo un pulsante per il mouse?come si fa?e ci fai di tutto, quelli che non capisco sono quelli che ne hanno due o tre, qualcuno ne ha anche sei, ..ma poi non ti confondi??Certo che i mancini sono svantaggiati, bisogna ammetterlo, non possono invertire le funzioni dei due pulsanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts