ruotare schermo macbook

niubbonuovonuovo
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Se non erro dovrebbe esserci anche una possibilità di rotazione interna a Tiger stesso. Ho letto sul libro di Pogue che nel Pannello Monitor delle preferenze di sistema ci dovrebbe essere l'opzione "Ruota", ma che sarebbe visibile solo dopo aver fatto ALT+Click appunto sul Pannello Monitor. Io l'ho fatto ma non è successo nulla, anche se mi pare strano che Pogue abbia messo un'informazione errata.

Preciso che ho un iBook G4 12" ultima versione, Tiger 10.4.9

Se non erro dovrebbe esserci anche una possibilità di rotazione interna a Tiger stesso. Ho letto sul libro di Pogue che nel Pannello Monitor delle preferenze di sistema ci dovrebbe essere l'opzione "Ruota", ma che sarebbe visibile solo dopo aver fatto ALT+Click appunto sul Pannello Monitor. Io l'ho fatto ma non è successo nulla, anche se mi pare strano che Pogue abbia messo un'informazione errata.

Preciso che ho un iBook G4 12" ultima versione, Tiger 10.4.9

L'opzione della rotazione a me è apparsa solo quando ho collegato il computer (iMac 17" C2D) a una Sony Bravia attraverso l'adattatore Mini-dvi -> Video della apple ma non ho idea di come riuscire a farlo senza collegare la tv (anche se una volta avevo letto qualcosa del genere.