Sign in to follow this  
upupax

Firefox ottimizzato Mac

Recommended Posts

Quel che non mi piace molto di camino è la mancanza dei molti addons che ha firefox...

A quel punto tanto vale safari che resta il più leggero e il più legato al sistema...

quoto in pieno..

E lo so, ma vuoi mettere le estensioni di firefox?

E poi quanto è versatile?

Io ho provato anche Opera ma un sacco di siti vengono aperti in modo sbagliato!

Sono troppo affezionato al volpino!

Solo vorrei che certe volte non si fermasse a ragionare troppo!

Capisco che possano essere utili, a me personalmente non interessano le estensioni quindi non è un punto a suo favore.

Opera non ho mai notato come aprisse certe pagine (non aveva passato anche lui l'AcidTest2), però lo trovo molto lento.

A differenza di safari e e explorer (che funziona come unico browswer per certe siti banche) con Safari non vedo i video.Appare un punto di domanda nel riquadro dell'immagine (anche YOU TUBES per fare un'esempio)

Scusate ma visto che ci sono vorrei chiedere informazioni sulla nightly di Webkit.app

Cioè ho capito che apre safari ma il content, dove visualizza il sito è del nuovo webkit, ma quando navigo vuole salvare password tutte sue come se fosse una applicazione nuova.

Non si può sostituire il webkit di sistema ed aggiornarlo? Anche se Webkit.app non modifica il sistema sinceramente non mi convince molto...inoltre ho letto su webkit.org che passeranno ad usare Trident, il motore di IE7.

se potete delucidarmi sarebbe ottimo.

grazie a tutti