Sign in to follow this  
Tiaz9

S.o. 9.2...

Recommended Posts

Salve!

Possiedo un Mac abbastanza datato con sistema operativo 9.2. Recentemente però mi hanno regalato un portatile con Windows Xp sopra, e a me interessava, se possibile, far migrare i miei dati di Outlook express 5 e di internet explorer di Mac al mio nuovo pc...so che è possibile, ma qualcuno saprebbe spiegarmi come?

Inoltre, è possibile aggiornare il sistema operativo del Mac per portarlo a una versione 10?

Grazie a tutti!

Possiedo un Mac abbastanza datato con sistema operativo 9.2. Recentemente però mi hanno regalato un portatile con Windows Xp sopra, e a me interessava, se possibile, far migrare i miei dati di Outlook express 5 e di internet explorer di Mac al mio nuovo pc...so che è possibile, ma qualcuno saprebbe spiegarmi come?

Inoltre, è possibile aggiornare il sistema operativo del Mac per portarlo a una versione 10?

Per la prima domanda, dipende da che programma di posta elettronica stai usando sul tuo vecchio Mac. Dovresti vedere se vi sono delle opzioni per permettere di esportare i tuoi messaggi e contatti di posta elettronica in un formato digeribile da Outlook (ma perché ti vuoi fare del male :confused: )

Per la seconda domanda, dipende da qual è la macchina che stai usando. Per esempio, molti iMac G3 un po' imbottiti di RAM permettono un uso tutto sommato piacevole con MacOSX (attenzione al firmware).

Puoi quindi fornire qualche dettaglio?

Ok. grazie.

Il programma che utilizzo con mac è Outlook Express 5 per Mac, e sono costretto a far migrare i dati perchè l'ho sempre usato per lavoro, ma adesso ho un portatile con windows (non per mia volontà) e quindi devo far migrare i dati...

sapresti come fare?

No, ci ho provato, ma non funziona...

Mi esporta solo i contatti...

Altre idee???Io pensavo di trovare la cartella dove outlook salva i dati e immetterli in un computer con almeno una versione più recente di outlook e vedere cosa succede...che dite?

Outlook express (PC) non è nemmeno compatibile con Outlook (PC)... figuriamoci se lo è cross-platform. Temo si possa fare ben poco se lo stesso programma non esporta i messaggi...