Sign in to follow this  
Federica 23

@.. e illustrator

Recommended Posts

Guardate che e' un bug NOTO della CS....

Svelato l'arcano :P

Io ho avuto un problema simile con photoshop,

nel mio caso non mi salvava le trasparenze nei formati targa

con il cs ma con il vecchio 7 le salvava benissimo…

Quindi per salvare quel tipo di file ho dovuto tenere anche la versione 7

Penso che tu non possa scrivere neanche il simbolo €. Comunque è un problema del programma e della gestione dei font. Prova ad usare il font "eurostile", poi, una volta scritta la chiocciola, selezionala e prova a cambiare font. Dovrebbe funzionare.

Penso che tu non possa scrivere neanche il simbolo €. Comunque è un problema del programma e della gestione dei font. Prova ad usare il font "eurostile", poi, una volta scritta la chiocciola, selezionala e prova a cambiare font. Dovrebbe funzionare.

Ho provato ma il simbolo dell'euro me lo scrive e la chiocciola invece neanche col font eurostile. ma con glifi riesco a metterla..boh!

Strano, ho anch'io lo stesso problema, nel senso che appena apro Illustrator, se il font è un'altro l'@ niente da fare, proprio non scrive niente e al posto del simbolo € mi fa un punto di domanda. Però, una volta cambiato font il problema sparisce e posso usare qualsiasi carattere. A me hanno cosigliato di usare "eurostile" però se a te non va l'unico consiglio che posso darti è di provare tutti i font (bella palla lo so) finchè trovi quello che va.

alla fine hai visto che la mia soluzione torna ehhhhh

come sempre :-)))))))))))

infatti, ti avevo già ringraziato per il consiglio sui Glifi...ma visto che non basta, facciamo così se ci incontriamo in una località di mare (tu fai surf io subacquea quindi dovrebbe essere facile) ti offro una cena a base di pesce... ok?