Saluto ^___^

HaranBanjo
 Share

Recommended Posts

In "Immagini"

beh avevo guardato proprio lì ma nisba!!

Non vorrei andare Ot, dove posso chiedere lumi su come si disinstallano le applicazioni (mica basterà scegliere "espelli" !) e su quale instant messenger sia il migliore per MAC (amsn e adium fanno schifino :P)?

michele

aMsn e Adium sono i migliori a seconda di se cerchi più funzioni simili a msn (aMsn) o un multiprotocollo perfettamente integrato con Aqua e Mac OS X (Adium)

E comunque la maggiorparte delle applicazioni si disinstallano trascinandole nel cestino...

(quelle che non si eliminano così sono le apps con componenti legate al sistema o alla libreria le suite come adobe o macromedia i plugin e tutti quei programmi installati tramite wizard d'installazione anziche copiandoli in Applicazioni (ovvero pochi dopo quelli che già ho elencato...))

aMsn e Adium sono i migliori a seconda di se cerchi più funzioni simili a msn (aMsn) o un multiprotocollo perfettamente integrato con Aqua e Mac OS X (Adium)

E comunque la maggiorparte delle applicazioni si disinstallano trascinandole nel cestino...

(quelle che non si eliminano così sono le apps con componenti legate al sistema o alla libreria le suite come adobe o macromedia i plugin e tutti quei programmi installati tramite wizard d'installazione anziche copiandoli in Applicazioni (ovvero pochi dopo quelli che già ho elencato...))

ty m8 ^^

mi rifervio a un certo growl che aDium (o era amsn?) mi ha fatto installare e che non riesco a trovare e/o togliere

EDIT trovato nel pannllo di contr.. err.. prefrenze di sistema :o

mik

non ti consiglio di disinstallare growl, io lo trovo utile.

serve a visualizzarti quei messaggini di popup ogni volta che un utente msn o skype ecc. si connette o disconnette...ed è integrato con molte altre apps...

Non vedo perchè tu lo voglia togliere...

• 4 weeks later...