Sign in to follow this  
Alexgti-r2891

Toast 8 non masterizza alcuni dischi immagine

Recommended Posts

ho comprato toast titanium 8 in sostituzione dell'ormai obsoleta versione 5.2 che avevo in precedenza..esiste la funzione monta immagine, masterizza immagine disco, che prima effettivamente non c'era..ma ovviamente non funziona..come da screen shot allegato non mi permette di selezionare le immagini disco..se faccio un classico drag&drop dentro la finestra di toast lo masterizza, ma il cd non risulta leggibile dal lettorecd dell'impianto stero di casa...a voi miei cari la soluzione! Spero mi possiate ancora una volta trarre d'impaccio!

Come masterizzo un file .cue ? Ho comprato specificatamente toast 8 in sitituzione del 5.2 che avevo prima e che non supportava il montaggio immagini disco ma ancora non riesco.. questo l'errore (in screen shot che provo ad allegare). Vi vorrei far notare che toast accetta solo i file .cue se li trascino dentro manualmente (drag&drop), mentre se procedo tra i menù nel tentativo di inserirli, nulla, li lascia "trasparenti e non selezionabili"..

Grazie

Per favore, non aprire più discussioni identiche.

Grazie.

Si scusa, ma non ricevendo risposte nel 3s in cui chiedevo due cose differenti, ho pensato di specificare la domanda in un nuovo 3d ... sorry:o

Non mi fa aprire nè il .cue, nè il .flac

che posso fare?

In qualche modo lui deve aprirlo visto che l'icona è associata a Toast.

si in effetti lo ho masterizzato adesso.. in una sola traccia da 73 minuti..non mi divide i brani..e questo è un altro problema..

A tutti i modi con quest'altra masterizzazione senza file .flac e senza nessuna associazione al programma toast8 come faccio?