redkorn Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ci tengo a premettere che io e l'informatica siamo due rette sghembe ... proprio non ci intendiamo ! il rapporto è certamente migliorato da quando ho abbandonato Winzoz per passare a Mac, però ancora annaspo qua e là , tentando di dare un significato al mio investimento ... Detto questo, mi chiamo Marta e sono ua ventenne fiorentina, appassionata di fotografia, cinema, musica e tutto ciò che è creativo ed ha a che fare con le immagini, le parole e il suono. Tra parentesi, studio filosofia all'università e violino al conservatotrio di Bologna, dividendomi quindi tra bistecche&ribollita e piadine&tortellini. Ma mi piace così !! Bòn, spero di non tediarvi troppo con le mie ingenue domande da principiante, se scrivo qualcosa di troppo stupido, ignoratemi !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pzellner Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Non ti preoccupare. Ormai in questo forum ci sono piu' switchers che consumati utenti Mac del secolo scorso Che pero' dove possono danno na mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ci tengo a premettere che io e l'informatica siamo due rette sghembe ... proprio non ci intendiamo ! il rapporto è certamente migliorato da quando ho abbandonato Winzoz per passare a Mac, però ancora annaspo qua e là , tentando di dare un significato al mio investimento ...Detto questo, mi chiamo Marta e sono ua ventenne fiorentina, appassionata di fotografia, cinema, musica e tutto ciò che è creativo ed ha a che fare con le immagini, le parole e il suono. Tra parentesi, studio filosofia all'università e violino al conservatotrio di Bologna, dividendomi quindi tra bistecche&ribollita e piadine&tortellini.Ma mi piace così !! Bòn, spero di non tediarvi troppo con le mie ingenue domande da principiante, se scrivo qualcosa di troppo stupido, ignoratemi !! sarà un piacere aiutarti...chiedi e, se possibile, ti sarà datoCiaoP.S. compaesana !!!! nel forum aumentano i fiorentini...bene bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ci tengo a premettere che io e l'informatica siamo due rette sghembe ... proprio non ci intendiamo ! il rapporto è certamente migliorato da quando ho abbandonato Winzoz per passare a Mac, però ancora annaspo qua e là , tentando di dare un significato al mio investimento ...Detto questo, mi chiamo Marta e sono ua ventenne fiorentina, appassionata di fotografia, cinema, musica e tutto ciò che è creativo ed ha a che fare con le immagini, le parole e il suono. Tra parentesi, studio filosofia all'università e violino al conservatotrio di Bologna, dividendomi quindi tra bistecche&ribollita e piadine&tortellini.Ma mi piace così !! Bòn, spero di non tediarvi troppo con le mie ingenue domande da principiante, se scrivo qualcosa di troppo stupido, ignoratemi !! Benvenuta compaesana!!Quando serve fai un fischio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 sarà un piacere aiutarti...chiedi e, se possibile, ti sarà datoCiaoP.S. compaesana !!!! nel forum aumentano i fiorentini...bene bene...OT.Quando passi da Lastra fammelo sapere, ti offro un caffè nel mio nuovo negozio, ovviamente con un MAC all'interno Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Benvenuta su macity! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 OT.Quando passi da Lastra fammelo sapere, ti offro un caffè nel mio nuovo negozio, ovviamente con un MAC all'interno Ci sono domani mattina..devo passare da Federico (se ce la faccio) e da un tipografo a Stagno. Se mi dici (anche per mail) dove sei e a che ora ti trovo diciamo che tra le 10,30-12 vedo di passare Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ci sono domani mattina..devo passare da Federico (se ce la faccio) e da un tipografo a Stagno. Se mi dici (anche per mail) dove sei e a che ora ti trovo diciamo che tra le 10,30-12 vedo di passareOTDomani sono a firenze, poi per mail ti mando il mio numero di cellulare, ma lavoro a coverciano, quindi sono disponibile il sabato Conosco moolto bene quel tipografo fine OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarwinNE Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Tra parentesi, studio filosofia all'università e violino al conservatotrio di Bologna, dividendomi quindi tra bistecche&ribollita e piadine&tortellini.Ma mi piace così !! Oh, che bello... il conservatorio... mi spiace non aver continuato...Beh, benvenuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ci tengo a premettere che io e l'informatica siamo due rette sghembe ... proprio non ci intendiamo ! il rapporto è certamente migliorato da quando ho abbandonato Winzoz per passare a Mac, però ancora annaspo qua e là , tentando di dare un significato al mio investimento ...Detto questo, mi chiamo Marta e sono ua ventenne fiorentina, appassionata di fotografia, cinema, musica e tutto ciò che è creativo ed ha a che fare con le immagini, le parole e il suono. Tra parentesi, studio filosofia all'università e violino al conservatotrio di Bologna, dividendomi quindi tra bistecche&ribollita e piadine&tortellini.Ma mi piace così !! Bòn, spero di non tediarvi troppo con le mie ingenue domande da principiante, se scrivo qualcosa di troppo stupido, ignoratemi !! Concittadina e anche compagna di facoltà ! Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Ciao e benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Benvenuta del club dei fiorentini ( e della provinicia)! Ho sentito nominare la Lastra... AAAAAAAARGHHH! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts