Da internet al mac

Recommended Posts

Salve a tutti..avrei una domanda da un milione di dollari da porre..come fare a salvare, o scaricare che dir si voglia, filmati in flash o real player dal web?

Ad esempio, se io volessi scaricarmi le puntate di vari programmi rai tipo Report o Annozero che non ho possibilità di vedere in diretta(e manco in internet dato che al momento non ho una connessione abbastanza veloce!!)per poi vedermele in tutta tranquillità quando posso..che devo fà??

Lo stesso vale per video tipo da YouTube e roba simile..ripeto, tutto al fine di una mia comodità e praticità..

Qualcuno potrebbe aiutarmi???Lo spero tanto...

Grazie mille.....

Caaaaarrrrrrr:D

Legermente OT ma hai mai pensato di prenderti uno di quei accrocchietti che ti permettono di vedere e registrare la tv sul Mac?

Beh no..se devo metter mano al portafoglio non mi sembra proprio il caso...a quel punto prendo un videoregistratore e risolvo il tutto.. ;)

cmq per scaricare video da youtube o direttamente da safari nella voce finestra e poi attività o scarichi un plugin per firefox.. ci sono anche altre discussioni cmq..

E come si fa??quali sarebbero ste discussioni??potresti indicarmele gentilmente??grazie...:D

Per i video di youtube c'e' un addon per Safari e Firefox, se cerchi nel forum sicuramente otterrai la risposta al tuo quesito.

Scusate la mia insistenza, non vorrei sembrare indisponente o rompiballe ma un pò più di precisione??:P

Che dovrei cercare? Add-on per Safari per Youtube??Dato che il motore di ricerca del forum non è che si a dei migliori..;)

Comunque grazie lo stesso...proverò un pò...

Ma per i video in Flash o Real nessuno mi sa dire niente??Sono quelli che mi interessano di più...

Grazie....

Caaaaaaarrrrrr