MacBook e MAC OS X LEOPARD

pippolite90
 Share

Recommended Posts

Salve, sul sito www.apple.it c'é scritto che il nuovo OS ( MAC OS X LEOPARD ) esce in questo periodo (Primavera 2007) Io ho intenzione di acquistare un MacBook a giugno circa. Pensate che i MacBook avranno il nuovo sistema operativo installato? e poi un altra domanda: quanto costa comprare un sistema operativo dassolo?

Ciao Grazie anticipatamente

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh mio dio macthebest questa da dove ti è uscita??????????????????????

cioè prima di scrivere una cosa del genere hai pensato a cosa succederebbe se tutti quelli che hanno un bellissimo macbook nuovo di pacca non potessero più aggiornarlo? cioè secondo te la apple si mette a fare un sistema operativo incompatibile col suo computer più venduto (o sicuramente tra i più venduti)?

ma che te sei magnato (o bevuto) stasera?

oh mio dio macthebest questa da dove ti è uscita??????????????????????

cioè prima di scrivere una cosa del genere hai pensato a cosa succederebbe se tutti quelli che hanno un bellissimo macbook nuovo di pacca non potessero più aggiornarlo? cioè secondo te la apple si mette a fare un sistema operativo incompatibile col suo computer più venduto (o sicuramente tra i più venduti)?

ma che te sei magnato (o bevuto) stasera?

...allora MACTHEBEST ha sbagliato... bene.. cosi anche se quando comprerò macbook avrà tiger, comprerò poi leopard e lo aggiorno...! :D

spe fermati un attimo..non ti è stata detta una cosa fondamentale: se compri un mac con installato tiger dopo l'uscita di leopard , in nuovo sistema operativo te lo danno gratis (infatti è per questo che io lo sto aspettando con ansia)

e poi conoscendo un pochetto la serietà di apple, ci metto la mano sul fuoco che pochi giorni dopo l'uscita di leopard tutti i computer in commercio saranno aggiornati.

Quindi vai tranquillissimo..........

Pensare che il MacBook possa essere non compatibile con Leopard perché questo dovrebbe basarsi su grafica 3D è davvero esagerato...

Sappiamo bene che la scheda grafica del MacBook non è il top (ci mancherebbe, è un prodotto consumer), ma è anche meglio delle schede video dedicate montate dai vecchi iBook...

E sappiamo altrettanto bene che ogni ipotesi su Leopard non può che essere basata su voci infondate, visto che al riguardo non c'è nessuna dichiarazione e nemmeno nessuna build relativa alle fantomatiche nuove funzioni segrete.

Ora, che Leopard abbia un sistema di interfaccia animato è possibile ma ciò non significa che renda incompatibile un numero smisurato di mac e che sia incompatibile con il MacBook.