Sign in to follow this  
Puletto71

Il volume si alza da solo!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Premetto che ho da pochi giorni comperato un MacBook e mi sto trovando benissimo.

Mi è successo un fatto strano però che vorrei sottoporre alla vostra attenzione, anche se credo che non sia un vero problema.

Praticamente prima di uscire e che il mio Mac andasse in sleep-mode avevo abbassato totalmente il volume.

Quando sono rientrato ho aperto un file video e... magia magia, nonostante il cursore del volume fosse ancora totalmente abbassato e quindi il Mac teoricamente incapace di emettere alcun suono, il video è partito col volume al massimo.

Sono dunque andato a spostare leggermente il cursore del volume e lo stesso è tornato al punto in cui lo avevo portato.

Ho fatto un'altra prova (abbassando di nuovo il volume e lasciandolo andare in sleep-mode) e come l'ho "risvegliato" ed ho aperto un'altro file il volume si è rivelato di nuovo al massimo nonostante io non lo avessi alzato.

Secondo voi qual'è il motivo?

E' forse un'opzione di default ed il mio neurone non è riuscito a capirlo?

Grazie sin da adesso per il prezioso aiuto e sono felice di essere finalmente entrato nel fantastico mondo del Mac!