Sign in to follow this  
katmandu

Ecco le specifiche dei nuovi PM iMac eMac!

Recommended Posts

Azz, aggiornamenti prima di quando avevo previsto... e purtroppo meno generosi di quanto avevo previsto

:(

Mi sa che sono tutti 970FX ancora per via dei 512k di L2 :(

2.7GHz sono +200mhz dopo quasi un anno (speriamo almeno siano raffreddati ad aria e abbassino i prezzi)

Niente PCI-Express :(

Che cavolo è la radeon 9650!!! (speriamo almeno siano tutte XT)

Gli imac ok, speriamo sia XT la radeon :)

Gli emac con la stessa gpu degli imac?? boh!

Comunque su macitynet hanno toppato la traduzione mi sa:

"The second core would deliver performance gains far greater than the 200-300MHz bumps each processor is receiving alone with the update."

Non credo significhi che il secondo core offra miglioramenti nelle prestazioni simili a un incremento di 200-300mhz, ma credo significhi che il fatto che i processori siano a doppio core porti miglioramenti ben al di sopra di quelli offerti dal semplice incremento di 200-300mhz nella frequenza.

Correggetemi se sbaglio :)

Non ti correggo!

Anche io mi aspettavo qualcosa di più dai PM (top level a 3.0 ghz e blue-ray) e speravo veramente in un iMac HD. Per il resto va tutto come lo aspettavo.

Ma gli iMac supportano il bt 2.0 oppure ce l'hanno già integrato?!?

Per il BT 2.0 non si sa. Comunque questi rumors vanno presi con cautela... ho girato un po' per i forum e la gente sembra essere abbastanza insoddisfatta dall'upgrade dei powermac. Però bisogna anche vedere i prezzi, cioè se questi 3 dual g5 avessero prezzi sensibilmente piu bassi dei corrispondenti attuali nonostante l'incremento di mhz, magari ci sarebbe spazio per un quad 3ghz a giugno. Poi boh.. bisogna aspettare che li rilasciano ufficialmente per parlare.

mi sembra che l'upgrade dell'imac non sia male!!!! mi farebbe proprio voglia se avessi i soldi (soprattutto quello con il masterizzatore dvd dua layer) e sempre che i prezzi restino quelli (o calino un pochino addirittura come spesso capita)

però mi puzza che con l'upgrade rimane solo il powerbook 12" ad avere una gpu nvidia.

ci stavo pensando anch'io, la cosa è strana ... altre gpu papabili potrebbero essere le geffo 6200/6600 (che magari richiederebbero anche meno aggiustamenti alla motherboard), e tra le due temo la prima ...:(