Noldotar 10 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Volevo chiedere una cosetta a cui riguardo proprio non ho alba. Mi interesserebbe giocare con una console che acquisterò a tempo debito (quando i prezzi scenderanno ) sul mio iMac Intel 20", probabilmente una PlayStation 3. Fino qui non sembrerebbero esserci problemi: ho visto che gli ultimi prodotti Elgato danno la possibilità di collegare la console al proprio mac (non so però con che risoluzione). Non so quindi come funziona e riguardo a questo punto avrei molta voglia di sentire i pareri chi chi l'ha usato. Mi piacerebbe però un sacco giocarci utilizzanto l'ingresso HDMI visto che ha una risoluzione decisamente migliore e, visto che i televisori con ingresso HDMI costano un botto, utilizzarlo su un iMac 20" penso sia una bella mossa. Il problema però è se esistono o se devono uscire entro l'anno dei prodotti tipo Elgato o Miglia con la possibilità di utilizzare il cavo HDMI (e magari fare una bella recensione, ma forse chiedo troppo… allora datemi almeno un parere). Ringrazio in anticipo tutti quanti per l'attenzione e per i vostri aiuti. Link to post Share on other sites
admin 41 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Alla risoluzione PAL - 720x576 non esiste la possibilità di entrare con un HDMI nel mac se non con prodotti pro molto costosi e in quel caso non e' neppure assicurata una bassa latenza necessaria al gioco. Link to post Share on other sites
Micciano 10 Posted October 20, 2007 Report Share Posted October 20, 2007 scusate se faccio postcrossing... ma ho già fatto la stessa domanda in un altro topic e poi ho letto qs!secondo voi è possibile collegare la PS3 all'iMac tramite qs cavo???http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=D2C23C4C&fnode=home/shop_mac/mac_accessories/video_devices&nplm=TL952 Link to post Share on other sites
carlett 10 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 no, l'imac non ha un ingresso mini-DVI ma un uscita mini-DVI per collegare un secondo monitor. Link to post Share on other sites
Micciano 10 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 ho capito....ma con la chiavetta usb elgato eye tv si potrebbe fare? Link to post Share on other sites
carlett 10 Posted October 25, 2007 Report Share Posted October 25, 2007 non con hdmi! meglio una tv Link to post Share on other sites
Recommended Posts