Non comunico con Parallels

tommyzav
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti .... per poter utilizzare Matlab senza troppi problemi, ho deciso di acquistare Parallels Desktop ... Installato Winzoz xp senza problemi .... però il problema si presenta quando cerco di spostare file dal mio mac alla macchina virtuale ... Ho provato con le cartelle condivise, ma da dentro la macchina virtuale nn le vedo proprio.... ho provato poi con una penna usb ... ma mi dice che la periferica usb è usata da un altro processo e quindi non può essere usata dalla macchina virtuale, per cui nn me la monta ... :( sigh l'unico modo di comunicare che ho per ora con la macchina virtuale sono tramite i cd e dvd ma è troppo scomodo anche perchè poi mica voglio installare nero per masterizzare la roba da riportare sul Mac ... (cosa che dubito sia agevole ... ) .... PLEASE HELP ... Winzoz mi fa incazzare anche quando lavoro sul Mac .... grrrrrrrrr

per istallare i parallel tools devi far partire windows nella sua finestrella poi nella barra di parallels ( quella del Mac) c'è il comando installa parallel tools, clicca e vedrai che parallels istallerà delle utility in Winzozzone.... quelle fanno al caso tuo!!! per il resto vedrai che matlab va benissimo io ho fatto lo stesso qualche mese fa e i risultati sono ottimi!!

Purtroppo questo nn mi funziona ... ho riscontrato un problema che leggendo in giro per il forum mi sembra abbastanza comune ... mi dice che la periferica usb è usata da un altro processo ... comunque già con le cartelle condivise faccio tutto quello che mi serve ... :) DENGHIU