Sign in to follow this  
tacchan

[Sondaggio] Qual è stato il vostro primo Mac?

Recommended Posts

Di mio primo Mac mio non posso ancora parlarne dato che lo acquiesterò a settembre-ottobre (sicuramente il nuovo Macbook Pro) ma il primo Mac che ho usato, da mio papà, è stato un Power Macintosh 7200 con il 7.5.2 una bestia per allora;)

il I mac che ho comprato è stato un iMac alluminio (2.4 Ghz)... il primo mac che mi hanno regalato è stato un iMac G3 Blu con su OS 9.1 (nel Settembre 2006)... a ottobre mi regalarono un PowerMac G4 che ora usa mia sorella :D

Powerbook 160 del 1993, comperato da mio padre...una meraviglia, in servizio fino alla mia tesina di maturità (2005), poi ha tirato le cuoia, non riesce più ad alimentarsi:( non so proprio che cosa sia...magari mi potete aiutare!

Ah, comunque: 25MHz di CPU, 160 MB di disco rigido, 4MB di RAM...L'ho sempre amato!!! Ora sono insieme al mio splendido iBook G4 1,33 GHz, 160 GB di HD, 1,25GB di Ram...Stupendo!!!!

Il primo Macintosh, in assoluto, su cui ho potuto "metterci le mani " è stato un Plus nel lontano 1986. Successivamente ho lavorato con un eMac, mentre il mio primo Macintosh di proprietà è quello attuale: iMac C2D 2Ghz 17" - febbraio 2007.