Gestione eBay

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Sto cercando un software, possibilmente free, che mi dia la possibilita' di gestire le mie vendite in eBay..

quello che mi serve e' veramente semplice basta solo che posso inserire il mio cliente quello che gli ho venduto, quando ho fatto l'invio e email... una cosa come Contactizer pro, pero' non posso spendere 200 euri.

Sapete se esiste qualcosa ??

Tante grazie.

Salve ragazzi,

Sto cercando un software, possibilmente free, che mi dia la possibilita' di gestire le mie vendite in eBay..

quello che mi serve e' veramente semplice basta solo che posso inserire il mio cliente quello che gli ho venduto, quando ho fatto l'invio e email... una cosa come Contactizer pro, pero' non posso spendere 200 euri.

Sapete se esiste qualcosa ??

Tante grazie.

Ti basterebbe fare un prospettino con TexEdit o AppleWorks, visto che entrambi i software sono già forniti in boundle con il sistema.

• 1 year later...
  • 10 months later...

Mi presento, sono Giuseppe Colucci e sono l'amministratore della Blu Srl, azienda che da anni sviluppa software gestionale per le imprese. La nostra soluzione alla gestione di un negozio eBay si chiama instantShop ed è un centro commerciale on line attraverso il quale poter creare a bassi costi un proprio negozio online totalmente sincronizzato con il gestionale. Il vantaggio di questa architettura, consiste nel ridurre ai minimi termini i costi di gestione sia di un e-commerce, sia di un negozio eBay, ma c'é di più. Infatti, il gestionale sincronizza il negozio instantshop (nomenegozio.instantshop.it) il quale sincronizza in automatico sia il centro commerciale www.instantshop.it (doppia visibilità) sia uno o più negozi eBay attraverso una serie di template personalizzabili. Inoltre volendo, è possibile aggiornare i prodotti, all'interno di Trovaprezzi e Pangora (Buycentral) sempre in totale automazione. La cosa importante, è che in questo modo, se il prodotto viene venduto attraverso i tradizionali circuiti (es. negozio fisico) Il gestionale comunica la disponibilità zero all'e-commerce che automaticamente elimina l'inserzione in eBay senza il rischio di vendere il prodotto non più presente in magazzino. Tutto questo ovviamente è gestito con una serie di funzioni a corredo che aiutano nell'inserimento dell'inserzione e nella personalizzazione delle fasi di aggiornamento ed eliminazione.