cancellazione totale di tutti i dati

azzumail
 Share

Recommended Posts

Se proprio hai paranoie sul fatto che qualcuno possa leggerti vecchi file, lo attacchi ad un altro Mac via Firewire e da lì usi Utility disco per formattare. Quando lo inizializzi, clicca su "Cancella lo spazio libero…" e seleziona "Cancellazione in 35 passaggi dei documenti eliminati": ci metterà parecchio, non ti aspettare una cosa da poco, ma poi sarai più che certa che assolutamente nessuno (con mezzi economici) riuscirà a leggere neppure un bit.

Era la soluzione che volevo suggerirle anche io, apo e' da un po' che mi leggi nel pensiero :P

alura alura :)

Michele: no non è per la batteria figurati, e poi adesso è come nuova :D prenderei esattamente lo stesso solo con due pollicioni in meno... mi è diventato pesante trasportare un 17" è davvero enoooooorme!!!

apo758: si bhè... lo si deve avere un altro mac per fare tutto ciò... ^_^

Smash: ma no non penso questo, è che io non so proprio come valutarlo e quindi mentre che c'ero chiedevo consiglio :) non capisco come mai ma il mio hd è di 120gb (ma non lo vedo sul sito apple °_° che mi hanno impolpettato?) adesso farò un giro sul sito che mi hai postato, grazie mille!

cmq penso che alla fine lo metterò su ebay e chi se lo piglia se lo piglia :D