Stone Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 scusate se mi inserisco nel thread così brutalmente ma vorrei una informazione circa la sostituzione della batteria del mb (si, sono un altro al quale è saltata la batteria lasciata ferma qualche giorno...); ho letto sul sito, e pure qui, che è possibile farsi inviare a casa il pezzo direttamente da apple senza passare per un centro di assistenza autorizzato (che nel mio caso si trova a 150 km di distanza) ma non ho capito bene come... basta telefonare all'assistenza? se si con la garanzia come funziona, ti chiedono il seriale per telefono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Fede Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Stavo pensando.. al posto di lasciare il pc in stop per diversi giorni non potete spegnerlo? Da puro ignorante vi chiedo: il Tiger non ha il garbage collector? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagher Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 scusate se mi inserisco nel thread così brutalmente ma vorrei una informazione circa la sostituzione della batteria del mb (si, sono un altro al quale è saltata la batteria lasciata ferma qualche giorno...); ho letto sul sito, e pure qui, che è possibile farsi inviare a casa il pezzo direttamente da apple senza passare per un centro di assistenza autorizzato (che nel mio caso si trova a 150 km di distanza) ma non ho capito bene come... basta telefonare all'assistenza? se si con la garanzia come funziona, ti chiedono il seriale per telefono?li chiami, ti chiederanno il seriale, tutto qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stone Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 li chiami, ti chiederanno il seriale, tutto qua si giusto Comunque, li ho chiamati mercoledì sera alle 19, ho ordinato la batteria che è arrivata oggi alle 12 e subito ho riconsegnato quella vecchia al corriere ups... in nemmeno due giorni ho fatto tutto! sono sbalordito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagher Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 e poi ci si lamenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts