GIUFED Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Buonasera volevo un'informazione. Ho installato la suite FINAL CUT STUDIO 5.1, acquistata da un amico con regolare licenza. Ad ogni avvio di MOTION mi chiede se voglio registrarlo. C'è la possibilità di bypassare questa domanda considerato che il prodotto è stato già registrato dal mio amico? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vigo Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Non importa... Se hai regolare licenza e i supporti originali puoi registrarlo di nuovo a tuo nome... Apple non ha una politica di trasferimento scritto della licenza tipo Adobe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted April 8, 2007 Author Report Share Posted April 8, 2007 Grazie Vigo lo farò. Buona Pasqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Se è del tuo amico non la potresti installare, visto che non è tua. Anche i programmi che si trovano sui vari network p2p sono acquistati con regolare licenza, ma non per questo è legale scaricarli e installarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted April 9, 2007 Author Report Share Posted April 9, 2007 Per Kibiz Mi sembra di avere scritto che ho acquistato la suite da un amico, per cui credo di essere il legittimo proprietario del pacchetto e della relativa licenza che di conseguenza mi è stata ceduta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts