Sign in to follow this  
FakePlasticGuy

Differenza di prezzo sul macbook. Come mai?

Recommended Posts

pagina già vista, ma... o sono diventato ancora più cieco di quel che già sono e non riesco a trovarla, o proprio non è scritta la data di scadenza dell'offerta:confused:

Non la vedi perchè non c'è mai stata. Se leggi tutto il TD c'è anche chi lo ha già ordinato ma, come anche già fatto osservare in precedenza, è segnalato come "in arrivo" il che potrebbe far suppore che si tratti di una mera trovata pubblicitaria.

Beh io l'ho ordinato al prezzo di 1199€ da un essedi shop ed al momento dell'ordine ce n'erano una ventina disponibili nel magazzino centrale, nonostante sul sito sia segnalato come "in arrivo".

E ti è già arrivato ?

Non la vedi perchè non c'è mai stata. Se leggi tutto il TD c'è anche chi lo ha già ordinato ma, come anche già fatto osservare in precedenza, è segnalato come "in arrivo" il che potrebbe far suppore che si tratti di una mera trovata pubblicitaria.

ah ecco non c'è mai stata, mi sembrava!

Cmq, anche se c'è scritto "in arrivo"... se uno lo ordina quando l'offerta è ancora in atto, anche se arriverà quando l'offerta è scaduta, lo paga sempre 1199e!

E poi non penso sia solo una trovata pubblicitaria: mi sembra che essedì sia una catena di negozi famosa (e quindi non ha poi tutta questa necessità di farsi pubblicità) e seria: che vantaggi avrebbe fare una promozione che non può "rispettare"? Se fosse veramente così, imho, i clienti sarebbero incentivati a non tornarci in quel negozio, e non il contrario.

ciao!

ma alla fine ti è arrivato?

e, per caso, sai se oltre allo sconto proposto da essedì si può avere anche lo sconto educational?

o gli sconti non sono cumulabili?