Sign in to follow this  
FakePlasticGuy

Differenza di prezzo sul macbook. Come mai?

Recommended Posts

Ciao ;)

Purtroppo deve ancora arrivare dal magazzino centrale di Firenze (io sto in Sicilia), e si stanno prendendo un po' troppo tempo per la consegna, dato che ad oggi è passata una settimana dall'ordine. Spero che arrivi entro questa settimana, comunque.

Per quanto riguarda lo sconto, io l'ho richiesto al negoziante, ma lui mi ha detto che non applicano questo tipo di sconti: io, per conferma, ho controllato in altri essedi shop, ed in effetti mi hanno risposto tutti la stessa cosa.

In sostanza il pc ha un prezzo di listino inferiore, ma senza sconto educational alla fine viene a costare quasi uguale.

Per quanto riguarda lo sconto, io l'ho richiesto al negoziante, ma lui mi ha detto che non applicano questo tipo di sconti: io, per conferma, ho controllato in altri essedi shop, ed in effetti mi hanno risposto tutti la stessa cosa.

ma non lo applicano in quanto è già un prodotto scontato, o non lo applicano mai?

perchè ho letto di chi a comprato presso essedì ed ha usufruito dello sconto edu...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se da tempo sono un suo assiduo lettore, anzi è grazie soprattutto a voi tutti che sono finalmente passato al fantastico mondo apple.. da circa un anno sono felicemente equipaggiato con un IMAC 17' 1.83 Ghz intel core due 1 gb ram e ora volevo implementare la mia mobilità con un macbook. Ho visto l'offerta dell'essedi e devo dire che mi ha convinto, ho acquistato un macbook intel core 2 duo 2.0 1gb ram 80 giga Sdrive con l'aggiunta di un hard disk da 160 giga Hitachi travelstar e relativo box esterno USB nella prospettiva di utilizzare il 160 giga come HD interno e trasformare l'80 giga in un versatile HD esterno il tutto a 1.381,00 euro mentre

su applestore, con lo sconto studenti, la stessa macchina con l'HD da 160 giga è 1.484,00 euro senza il guadagno dell'HD esterno da 80g!!!!

mi sembra un'offerta ottima quella di essedi!!

non vedo l'ora di passare più tardi a ritirare il mio nuovo macbook.

per la cronaca l'ordine l'avevo fatto il 17 aprile..

ciao a tutti

marzio